Moedisia Segnala allo Staff Inviato 30 ottobre 2013 Buongiorno a tutti! Sono trascorsi secoli dall'ultima volta che ho messo piede (o meglio, parola) in un forum, quindi posso solo sperare di limitare gli strafalcioni... Ad ogni modo, mi chiamo Sephira (sì, è il mio vero nome, e no - non come la marca di cosmetici, e nemmeno come il drago di Eragon. ), ho 23 anni e studio Chimica. Questo fa di me un'alchimista; cioè una figura pericolosa, con attitudini alla dominazione globale e qualche mania di grandezza. Forse ho detto fin troppo. XD PS: "Ha det bra" è l'equivalente di "ciao" in svervegiese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite *Lili* Segnala allo Staff Inviato 30 ottobre 2013 Benvenuta Ti invito a leggere con attenzione il nostro regolamento e ti ricordo che, per dubbi o perplessità, puoi contattare lo staff o consultare la sezione delle FAQ. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramo Selvaggio Segnala allo Staff Inviato 30 ottobre 2013 Benvenuta nel WD! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Sinfonika Segnala allo Staff Inviato 30 ottobre 2013 Bellissimo nome benvenuta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazycat Segnala allo Staff Inviato 30 ottobre 2013 Benvenuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Kate Malone Segnala allo Staff Inviato 30 ottobre 2013 Benvenuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilian Segnala allo Staff Inviato 30 ottobre 2013 Benvenuta anche da parte mia...mia cugina si chiama Iris, e da cosa mi racconta posso immaginare le reazioni della gente xD Approposito chimica e microbiologia o solo chimica? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ciube Segnala allo Staff Inviato 30 ottobre 2013 Benvenuta Sephira. Sappi che la chiave dell'armadietto delle polverine ce l'ha la capa e la caposala è un tipo manesco. Sappiti regolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello Segnala allo Staff Inviato 30 ottobre 2013 Non c'era bisogno che facessi la traduzione dallo svervegiese: ci prendi forse per ignoranti? Ciao e benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite smeraldoeneve Segnala allo Staff Inviato 30 ottobre 2013 Benvenuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabio Parisella Segnala allo Staff Inviato 30 ottobre 2013 Sorella di Sephirot? Benvenuta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Segnala allo Staff Inviato 30 ottobre 2013 (modificato) Benvenuta anche da parte mia! (Io il svervegese lo conosco mica...) Modificato 30 ottobre 2013 da Ospite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gainsworth Segnala allo Staff Inviato 30 ottobre 2013 Välkommen till WD, Sephira (non so se sia svervegiese, ma tant'è, è il mio massimo in lingua scandinava ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moedisia Segnala allo Staff Inviato 31 ottobre 2013 Grazie a tutti per il caldo benvenuto! @Ilian: Just Chemistry! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Panzer Segnala allo Staff Inviato 31 ottobre 2013 Benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nshan Segnala allo Staff Inviato 31 ottobre 2013 Benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Signor Ford Segnala allo Staff Inviato 1 novembre 2013 Benvenuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti