Matthew Swift 85 Segnala allo Staff Inviato 29 ottobre 2013 Ecco, una domanda un po' difficile. Si può applicare un'allacciatura alamaro su tessuto georgette? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dr.caligari 21 Segnala allo Staff Inviato 29 ottobre 2013 beh...se ricordo bene il georgette è un tessuto molto leggero perciò, secondo me si ma solo se è un alamaro di quelli di tessuto come questi http://www.iltelaiopovolaro.it/images/prodotti/16719_medium.jpg e comunque sarà sempre abbastanza fragile! se si tratta di un mantello che non sia per una cerimonia, perciò solo per "bellezza" eviterei e punterei su tessuti più resistenti ! posso chiederti come mai questa domanda? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Matthew Swift 85 Segnala allo Staff Inviato 29 ottobre 2013 Ecco, è quello che pensavo anch'io. Chiedo perché stiamo (traduzione: non io, i miei personaggi) realizzando un abito per una signora d'affari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti