Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Vincenzo Fabaro

Buongiorno!

Post raccomandati

Salve a tutti, Mi chiamo Vincenzo Fabaro e sono contento di essere entrato a far parte di questa bella community. Come tutti, credo, mi diletto a scrivere, e lo faccio soprattutto per me, per assecondare le mie fantasie. Ho pubblicato il mio primo romanzo, intitolato [rimosso dallo staff], nel 2011 con la casa editrice [rimosso sallo staff]. Vi risparmio maledizioni ed epiteti riservate alla casa editrice, ma chi la conosce saprà che l'esperienza non è stata esattamente esaltante.

Il secondo libro al momento è nel cassetto, non ho ancora trovato la voglia di provare a pubblicarlo, preferisco che le cose accadano da sole.

Beh, ciao a tutti, spero di partecipare assiduamente.

Enzo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Vincenzo e benvenuto. Presto ti lincheranno il regolamento, che suggerisco leggere con attenzione. Auguri per il tuo secondo romanzo, credo che il primo verrà cancellato da questo post dallo staff in quanto :

1 non è la sezione adatta

2 la tua è una casa editrice a pagamento

Divertiti e se ti va raccontaci altro di te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Kate Malone

Benvenuto al WD  ;)

Qui trovi il regolamento del forum, qui le FAQ (le domande che gli utenti si pongono più di frequente). Per ogni problema, lo staff è a disposizione. 

Buona permanenza!

P.S: lo spam è vietato in ogni sua forma, devo quindi oscurare il titolo del romanzo e la ce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti