Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Blame

Salve

Post raccomandati

Salve a tutti,

Sono un ragazzo vent'enne - sempre che si possa ancora definire "ragazzo" - che coltiva da sempre l'hobby della scrittura, anche se a fasi un po' alterne. Da quando ho iniziato le elementari ho sempre trovato interesse nel "raccontare delle storie", quindi, leggendo molto, coltivare il sogno di diventare uno scrittore è stato un passo abbastanza naturale. Negli ultimi anni ho ridimensionato un po' la cosa - togliendo la componente infantile e iniziando a considerare la scrittura in sé un piacere, aldilà dell'obbiettivo, realizzabile o meno, di pubblicare un romanzo.

Il mio genere "di eccellenza" è il fantasy (anche questo per via del fascino che, irrimediabilmente, suscitava su di me da bambino), ma sono un lettore estremamente vorace e ho letto di tutto - oltre ad aver provato a scrivere quasi di tutto. Tra gli altri passattempi, mi diletto con alcuni giochi di ruolo online - che in qualche modo soddisfano la vena creativa quando non ho voglia, tempo o idee per buttare giù qualcosa di più "concreto" - e una buona dose di altre cose, sconnesse con la scrittura.

Avevo già visto il forum da un po' di tempo, ho deciso di iscrivermi su consiglio di Albtraum. Mi diverto anche abbastanza a recensire e/o a dare pareri, quindi spero di trovarmi bene.

Al prossimo incontro :indicare:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti troverai sicuramente bene! Occhio al regolamento! Intanto benvenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Kate Malone

Benvenuto al WD  ;)

Qui trovi il regolamento del forum, qui le FAQ (le domande che gli utenti si pongono più di frequente). Per ogni problema, lo staff è a disposizione. 

Buona permanenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti