Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Fabrizio Simone

Salve a tutti !

Post raccomandati

Buongiorno, voglio presentarmi: sono Fabrizio, aspirante scrittore, autore di diverse poesie (una cinquantina). Vivo a Foggia, sto scrivendo anche un romanzo (che per motivi di tempo è ancora incompleto) e frequento la facoltà di Lettere. Sono al secondo anno di Lettere moderne, adoro l'arte, la musica classica. Mi piacerebbe pubblicare le mie piccole liriche (e i miei sonetti) e i miei lavoretti (come la raccolta di massime). Sono un lettore ''accanito'': giro mercatini e antiquari in cerca di libri rari, pieni di polvere, testi famosi, purché siano a poco prezzo. Ogni settimana compro solitamente 5-6 libri e questa ''spesa'' risente sulle mie ''casse giovanili'' di studente mantenuto dai genitori. Per chiunque volesse conoscermi può farlo tramite Facebook (cercare Fabrizio Simone, ho la stessa foto del profilo).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Fabrizio, benvenuto.

Troverai qui il nostro regolamento, da seguire con la massima attenzione per evitare spiacevoli sorprese e qui una utile lista delle domande più comuni; entrambi ti saranno di aiuto per orizzontarti meglio nel forum.  Se trovi che qualcosa non sia chiaro o hai dei dubbi puoi sempre contattare uno staffer con un messaggio privato.

Buona permanenza fra noi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti