Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Post raccomandati

Il 1/6/2020 alle 19:48, ophelia03 ha scritto:

Ma adesso accettano invii spontanei?

Io feci un invio spontaneo più d'un anno fa, mi risposero dicendo che avevano valutato redazionalmente il mio romanzo ma che, non essendo collegialmente d'accordo sulla pubblicazione, l'avevano bocciato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/6/2020 alle 19:45, Ngannafoddi ha scritto:

Il piano editoriale è al completo fino al 2021, non più fino al 2020

come fai a saperlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

ho recentemente inviato una proposta di pubblicazione a questa CE ricevendone lo stesso giorno la risposta negativa in quanto la narrativa non è il genere letterario su cui stanno puntando. La persona che mi ha inviato la mail, molto ma molto cortese, mi ha inoltre anticipato che quest'anno apriranno ad altri settori ma con molta prudenza.

Volevo segnalare comunque che la casa editrice ha perso tempo per rispondermi (cosa che non tutte fanno) e sono stati veramente gentili nei toni usati.

Alla prossima

Edison

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/1/2021 alle 16:56, Edison ha scritto:

Ciao,

ho recentemente inviato una proposta di pubblicazione a questa CE ricevendone lo stesso giorno la risposta negativa in quanto la narrativa non è il genere letterario su cui stanno puntando. La persona che mi ha inviato la mail, molto ma molto cortese, mi ha inoltre anticipato che quest'anno apriranno ad altri settori ma con molta prudenza.

Volevo segnalare comunque che la casa editrice ha perso tempo per rispondermi (cosa che non tutte fanno) e sono stati veramente gentili nei toni usati.

Alla prossima

Edison 

Grazie Edison per la condivisione dell'esperienza; hai inviato la proposta di pubblicazione alla mail che c'è sul sito? Ovvero:  info@minimumfax.com (nonostante sia scritto in neretto che non visionano più nulla per quest'anno) ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, toyTony Runo ha scritto:

Grazie Edison per la condivisione dell'esperienza; hai inviato la proposta di pubblicazione alla mail che c'è sul sito? Ovvero:  info@minimumfax.com (nonostante sia scritto in neretto che non visionano più nulla per quest'anno) ? 

Ciao @toyTony Runo,

non ho inviato alla mail che hai riportato. Sono andato a controllare la pagina contatti del sito e non rammento di avere visto le parole che avvisano di non visionare nulla per l'anno in corso. I casi sono due:

1- sono stato distratto (e non è da escludere). A questo punto mi seccherebbe troppo averli disturbati.

2- E' stato introdotto quest'avviso solo recentemente, forse proprio dopo aver ricevuto la mia proposta (li avevo contattati alla fine di dicembre). Ricordo che avevo inviato a un'altra mail rilevata sul sito e adesso scomparsa. Se ti serve, te la posso inviare in privato poichè non voglio ledere la privacy del possessore.

Spero di esserti stato utile.

Alla prossima.

Edison

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/1/2021 alle 16:15, Edison ha scritto:

Ricordo che avevo inviato a un'altra mail rilevata sul sito e adesso scomparsa. Se ti serve, te la posso inviare in privato poichè non voglio ledere la privacy del possessore.

Spero di esserti stato utile.

grazie per l'immediata risposta! Saresti così gentile da inviarmela privat? Grazie, a presto.

Tony

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attesa del database definitivo, abbiamo aperto la sezione “Case Editrici e Agenzie Letterarie” su “Costruttori di Mondi” per continuare con testimonianze, domande e discussioni quando il WD chiuderà. Essendo una sezione temporanea, verranno inserite solo le discussioni con testimonianze nuove. Le sezioni definitive saranno invece disponibili dai primi di marzo.
Qui trovate le specifiche su come aggiungere per ora una discussione e come integrare il link al WD.
Questa, invece, è la prima discussione aperta, a cui fare riferimento per aprire le successive.

Buon proseguimento! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/6/2020 alle 19:45, Ngannafoddi ha scritto:

Il piano editoriale è al completo fino al 2021, non più fino al 2020. :bandiera:

Ora fino al 2022...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti