Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

freccetto

Bel-Ami Servizi Editoriali (agenzia letteraria)

Post raccomandati

[Agenzia non più attiva]

Sito web: http://www.baservizieditoriali.it/

Facebook: https://www.facebook.com/baservizieditoriali/?ref=page_internal

Ciao, stavo cercando informazioni riguardo Bel-Ami Servizi Editoriali. Nello specifico volevo sapere se qualcuno di voi aveva provato il servizio "Pubblicati o rimborsati".

Un saluto.

Modificato da ElleryQ

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Formula “Pubblicati o rimborsati”: qualora il manoscritto non dovesse essere pubblicato entro il termini pattuito, i soldi versati saranno interamente restituiti all’autore, ad eccezione delle spese vive (telefonate, invio fax, spedizioni…)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo, come iniziativa mi sembra degna di interesse. Bisogna pagare - questo è vero - però garantiscono una pubblicazione free, altrimenti restituiscono tutto i soldi. 

Speriamo che qualcuno abbia info utili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti i soldi no, se togli le spese vive rischi che ti restituiscano ben poco...

E poi bisognerebbe sapere quanto sono documentate queste spese vive al momento del rimborso, ma qui si chiama in causa il rapporto di fiducia tra cliente e fornitore, e se non cìè tanto vale lasciar perdere

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non credo. Ho fiducia di chi ci mette la faccia nelle cose che fa. Dubito di chi tende a nascondersi o di quelli che non danno informazioni per misteriose questioni di privacy. Chi spiega il suo modo di lavorare in maniera così cristallina, in generale, non nasconde sole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Frecc: sono d'accordo con te, devi avere fiducia delle persone con cui lavori, altrimenti non vai da nessuna parte. basta solo che non facciano come gli avvocati che ti fanno pagare ogni lettere 15 euro, perchè altrimenti non ti ritorna più niente  ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il link non è più attivo e la pagina Facebook è ferma al 2014. Sembra essere attiva solo un'associazione culturale riconducibile alla stessa Bel Ami, una sorta di circolo letterario che si occupa anche di lettura e recensioni (http://www.bellami.it/). Archivio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Stai commentando come visitatore. Se sei registrato effettua l'accesso.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato contenuto con formattazione.   Ripristina formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato automaticamente integrato nel sistema.   Mostra come link classico

×   Il vecchio contenuto è stato recuperato..   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.