Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Writer's Dream Staff

Diventa Sostenitore

Post raccomandati

Ospite Joy

Rinnovo la richiesta già fatta qui.

Da tempo ormai sono una semplice fruitrice delle risorse che questo forum ha accumulato nel tempo. Ritengo che un sostenitore, per essere tale, debba partecipare alla vita del forum contribuendo a farlo crescere, mentre i miei interventi sono limitati alla sezione premi letterari e poco altro.

Chiedo di tornare ad essere un semplice utente, perché è ciò che effettivamente sono.

Grazie e buon lavoro ai nuovi sostenitori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo la richiesta già fatta qui.

Da tempo ormai sono una semplice fruitrice delle risorse che questo forum ha accumulato nel tempo. Ritengo che un sostenitore, per essere tale, debba partecipare alla vita del forum contribuendo a farlo crescere, mentre i miei interventi sono limitati alla sezione premi letterari e poco altro.

Chiedo di tornare ad essere un semplice utente, perché è ciò che effettivamente sono.

Grazie e buon lavoro ai nuovi sostenitori.

Richiesta accolta. 

Tornerai utente non appena i tempi tecnici lo consentiranno. 

Grazie a te per tutto il lavoro svolto finora da Sostenitrice. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Nissia.

Scrivo per chiedere la cancellazione del mio nome dalla lista "sostenitore". Per ora preferisco solo essere un utente.

Grazie a tutti.

Nis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti ai nuovi sostenitori (beh, entrambi della vecchia guardia: Kuno ha solo rifatto un account, per questo è stato "sorvolato" il limite di messaggi)!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leviamo i calici.

Benvenuti a tutti i puffi: l'ultima infornata e le precedenti.

???????????????????? ????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Modificato da Ginevra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ire70

Mi unisco anch'io al brindisi di Ginevra: benvenuti a tutti i nuovi blu! :flower:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi unisco, a malincuore credetemi, anche io. Posso tornare semplice utente? :)

Ma c'è il tre per due? Si vince qualcosa?  :asd:

Provvedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi unisco, a malincuore credetemi, anche io. Posso tornare semplice utente? :)

Ma c'è il tre per due? Si vince qualcosa?  :asd:

Provvedo.

I punti negativi non si possono assegnare agli interventi dei moderatori....

Però dal momento che "per proteggere la privacy" non sono più richieste motivazioni mi sembra doveroso rispettare le richieste di ognuno senza fare insensate ironie.

Leggerei soltanto che una persona che ci teneva moltissimo ha appena chiesto la retrocessione.

E rifletterei.

Parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Joy

Grazie Viola per il tuo intervento e un forte abbraccio a Soldato che è la persona migliore che ho avuto il privlegio di incontrare qui dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho portato la casacca blu fieramente pensando che chi me l'aveva data lo aveva fatto perché me la meritavo.

Ora però me la voglio togliere perché non mi sento più un sostenitore, chiedo perciò di retrocedere. Grazie.

Modificato da Matt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti!

Sono arrivata da questo forum da poco più di tre mesi e mi sono subito affezionata a tutte le persone che giornalmente lo popolano, alle iniziative a cui ho avuto la possibilità di prendere parte, e anche tutte quelle che verranno mi piaceranno sicuramente. La mia prima iscrizione a questo forum risale al lontanissimo 2009, quando ancora il WD non aveva questo dominio e, se non ricordo male, gli avatar erano sulla parte destra dello schermo. Mi è dispiaciuto essermi persa per strada, ma questa volta sono qui per restare.

Mi piacerebbe fare proposta formalmente per diventare sostenitrice. Spero davvero di poter dare un contributo anche piccolo per poter rendere la permanenza di tutti gli utenti migliore. (istruitemi e farò tutto quello che posso)

Vi ringrazio di cuore per aver letto la mia proposta e per la vostra considerazione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.