Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

aletheia

premi letterario il Leone di Muggia

Post raccomandati

Anch'io l'avevo pensata come te, Nanni. Allora ho male interpretato anche Qfwfq...beh, in ogni caso allegare un foglio in più non mi costa niente. Credo che lo farò a questo punto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermi tutti.

Ho considerato che la domanda di diecilmila ( ;) 10k, no?) fosse "il consenso è sottinteso"? Risposta: Sì.

Tranquilli: non avete bagliato.

(Poco chiara la domanda, che ammetteva risposte diverse; ancor meno chiara la risposta. Scusate.)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, allora spedisco oggi pomeriggio e spero vada tutto bene. La pagina scorsa aletheia diceva di averli contattati e che faceva fede il timbro postale, quindi non dovrebbero esserci problemi di date, anche se siamo proprio a ridosso della scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POerfetto. Adesso speriamo che l'accettino anche se ho dimenticato di scrivere che era per il concorso.

Sì, ho fatto tutto il possibile perché fosse rifiutato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evvai!

Nanni, se ti escludono sei un pericolosissimo concorrente in meno...

:trollface:

(Che te ne pare del mio fairplay?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che magari lo prendono per buono lo stesso... Non si sa mai. C'è anche gente che legge una poesia e dice "Toh guarda, una poesia" e non "Ma che strano racconto pieno di a capo".

Perché ho dimenticato anche di avvertirli che concorrevo per la sezione poesia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho telefonato mi ha risposto una segretaria molto gentile, mi ha dato l'impressione che siano molto orgogliosi di questo premio e non credo che abbiano voglia di scartare nessuno per dei motivi banali. O almeno spero! Io nella busta chiusa ho messo i miei dati e la dichiarazione con firma, visto che è la prima volta che spedisco qualcosa non sapevo proprio come comportarmi. Mi scoccia un po' perché non ho messo la mail, chissà se ci fanno sapere quando ricevono i racconti?

E complimenti a chi ha "osato" con le poesie, io non avrei saputo da che parte cominciare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo Nanni, ho appena chiamato e mi hanno confermato che:
1) il consenso è implicito e in ogni caso se vinci ti ricontattano e chiedono

2) non è necessario scrivere la partecipazione al corso, quando arriva il pacco coi fogli e la busta capiscono

3) fa fede la data di invio

Quindi direi che non avrai problemi ad essere preso in considerazione :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima volta spedisco con raccomandata e ricevuta di ritorno (si dice così?).

Stanno aprendo e catalogando tutto e sono arrivati circa 400!!! lavori. Mi hanno detto che di chiamarli la settimana prossima che mi confermano se è arrivato anche il mio. Non risparmierò mai più su queste cose!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per ora sono alla catalogazione, qualcuno saprebbe fare una stima di quanto impiegheranno a darci qualche notizia (o magari i risultati?)? Scusate, aspettare mi mette sempre ansia! :saltello:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia meglio che non ci pensi troppo. L'unica info che posso darti è che lo scorso anno la premiazione del concorso 2012 è stata fatta ad aprile 2013. Io ora voglio solo accertarmi che il mio racconto sia arrivato e poi spero di dimenticarmene per non soffrire troppo d'ansia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima volta spedisco con raccomandata e ricevuta di ritorno (si dice così?).

Stanno aprendo e catalogando tutto e sono arrivati circa 400!!! lavori. Mi hanno detto che di chiamarli la settimana prossima che mi confermano se è arrivato anche il mio. Non risparmierò mai più su queste cose!

Ciao aletheia, saputo niente del tuo lavoro? Hai fatto venire dei dubbi anche a me, per sapere se è arrivato il proprio racconto si fa riferimento al titolo o al nome, ma soprattutto li hai contatti per telefono o mail?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho telefonato la settimana scorsa e mi hanno confermato che il racconto è arrivato. Il numero di tel. l'ho trovato sul bando, è quello dell'università di Trieste, ti conviene chiamare la mattina: 

040/6705200 , io le ho trovate gentilissime, quindi non farti problemi a chiedere!

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiamato, sono stati gentili come riportato e il racconto è arrivato (fiu). In più aggiorno tutti gli interessati perché mi hanno detto che i risultati usciranno a inizio dicembre probabilmente. Prima del previsto, quindi.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa mi era sfuggita, pensavo si dovesse aspettare chissà quanto! A me la mail non la mandano di sicuro perché mi sono dimenticata di scriverla!

Se qualcuno ne ricevesse una ci faccia sapere! Io mi accontenterò di aspettare i nomi dei vincitori sulla pagina che hai segnalato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite MissMallory

Ragazzi sono stati resi noti i vincitori. Vi rimando alla pagina web

www.unipoptrieste.it/upt/resi-noti-i-nomi-dei-vincitori-del-leone-di-muggia/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti