Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

maximod

Sellerio

Post raccomandati

Leggo dispiacendomene, di critiche lesive e tendenziose, la mia esperienza di questi giorni è completamente opposta a ciò che trovo scritto, nel giro di poche ore ho avuto risposta a tre mie e-mail, con solerzia e cordialità rara. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @antoninofortunato , grazie per la condivisione della tua esperienza; ci piacerebbe, però, che i nuovi iscritti si presentassero in Ingresso (a questo link), prima di postare in altre sezioni. Ti attendiamo per conoscerti meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/4/2020 alle 11:58, Phabyosh ha scritto:

Contrordine! Dopo nemmeno due minuti dal sig. Autoresponder, ho ricevuto una mail non automatica e firmata in cui mi si dice che la mia proposta sarò sottoposta ad una accurata valutazione , senza s 'intende alcun impegno reciproco. Avrò un riscontro soltanto se interessati, specificando peraltro che l'invio presso di loro non mi vincola in alcun modo nei confronti di altre casa editrici.

Professionalità, rapidità ed educazione ai massimi livelli.

Chapeau.

Ma quindi hanno un indirizzo a cui mandare il dattiloscritto per via "telematica"? Avevo capito accettassero solo  manoscritti inviati cartacei per posta (manco fossimo nell'800) Non capisco... Leggo cose molto discordanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/6/2020 alle 17:08, Marcello ha scritto:

Se non ha smesso ora, Sellerio legge tutti, ma i tempi di risposta sono un po' lunghi: un paio d'anni nel mio caso. Allora richiedevano esclusivamente il manoscritto cartaceo e, unici che io sappia, lo restituivano a loro spese. Nessun dubbio che fosse stato consultato: lo si vedeva chiaramente.

Stessa cosa nel mio caso. Mai però restituito i manoscritti cartacei e mai alcuna risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/6/2020 alle 17:16, antoninofortunato ha scritto:

Leggo dispiacendomene, di critiche lesive e tendenziose, la mia esperienza di questi giorni è completamente opposta a ciò che trovo scritto, nel giro di poche ore ho avuto risposta a tre mie e-mail, con solerzia e cordialità rara. 

Condivido in pieno l'opinione di Antonino Fortunato.

Inviato e-mail venerdì sera e, con immensa meraviglia, ricevuta risposta di ricezione e conferma che sottoporranno l'opera ad attenta valutazione stamani.  Da una casa editrice così blasonata non me lo aspettavo. Io ho provato molto a personalizzare la presentazione in poche righe nel corpo della e-mail e ad inviare all'attenzione dell'editor, Mattia Carratello. Non so se questo ha fatto la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/11/2020 alle 10:59, jacopa Del Gado ha scritto:

Condivido in pieno l'opinione di Antonino Fortunato.

Inviato e-mail venerdì sera e, con immensa meraviglia, ricevuta risposta di ricezione e conferma che sottoporranno l'opera ad attenta valutazione stamani.  Da una casa editrice così blasonata non me lo aspettavo. Io ho provato molto a personalizzare la presentazione in poche righe nel corpo della e-mail e ad inviare all'attenzione dell'editor, Mattia Carratello. Non so se questo ha fatto la differenza.

Scusami, a quale indirizzo l'hai inviato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/12/2019 alle 16:28, Edison ha scritto:

Ciao @Ila piras,

ti rispondo in privato. Non vorrei divulgare una mail riservata.

Se altri utenti avessero la stessa necessità, mi facciano sapere e li contatterò attraverso il loro profilo.

Buon anno anche a te.

Alla prossima.

Edison

Ciao, potresti dare quell'indirizzo e-mail anche a me? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attesa del database definitivo, abbiamo aperto la sezione “Case Editrici e Agenzie Letterarie” su “Costruttori di Mondi” per continuare con testimonianze, domande e discussioni quando il WD chiuderà. Essendo una sezione temporanea, verranno inserite solo le discussioni con testimonianze nuove. Le sezioni definitive saranno invece disponibili dai primi di marzo.
Qui trovate le specifiche su come aggiungere per ora una discussione e come integrare il link al WD.
Questa, invece, è la prima discussione aperta, a cui fare riferimento per aprire le successive.

Buon proseguimento! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sira ha scritto:

In attesa del database definitivo, abbiamo aperto la sezione “Case Editrici e Agenzie Letterarie” su “Costruttori di Mondi” per continuare con testimonianze, domande e discussioni quando il WD chiuderà. Essendo una sezione temporanea, verranno inserite solo le discussioni con testimonianze nuove. Le sezioni definitive saranno invece disponibili dai primi di marzo.
Qui trovate le specifiche su come aggiungere per ora una discussione e come integrare il link al WD.
Questa, invece, è la prima discussione aperta, a cui fare riferimento per aprire le successive.

Buon proseguimento! :)

Grazie, fantastici! Ho già effettuato richiesta iscrizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti