-
Chi sta leggendo 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Post raccomandati
Raccomandato
Ho cercato di fare un riepilogo di ciò che hanno postato gli utenti di questo sito nella sezione Mondadori. La discussione iniziata il 22 marzo 2010 ovviamente si è notevolmente evoluta nel tempo, comunque questi sono i risultati attuali:
17 risposte negative (rifiuti dopo aver letto, o quantomeno visionato, i manoscritti); 6 risposte in attesa; 1 risposta positiva. Da evidenziare che l’unico scrittore di questo forum, pubblicato dalla Mondadori, non ha inviato un manoscritto alla redazione ragazzi. I tempi per l’esito finale, ad avvenuta lettura del manoscritto, vanno da circa un mese a circa 15 mesi. Pertanto, ultimamente, non danno tempi orientativi di quando verrà inviato l’esito finale. P.S. Grazie @Mirtillasmile, ho tantissima paura. Speriamo che il mio lavoro possa rientrare nei loro programmi editoriali.
17 risposte negative (rifiuti dopo aver letto, o quantomeno visionato, i manoscritti); 6 risposte in attesa; 1 risposta positiva. Da evidenziare che l’unico scrittore di questo forum, pubblicato dalla Mondadori, non ha inviato un manoscritto alla redazione ragazzi. I tempi per l’esito finale, ad avvenuta lettura del manoscritto, vanno da circa un mese a circa 15 mesi. Pertanto, ultimamente, non danno tempi orientativi di quando verrà inviato l’esito finale. P.S. Grazie @Mirtillasmile, ho tantissima paura. Speriamo che il mio lavoro possa rientrare nei loro programmi editoriali.
Riassunto della discussione
Raccomandato da Niko
Raccomandato
Riepilogo per Mondadori Ragazzi:
invio spontaneo delle proposte a questo indirizzo: info.ragazzi@mondadori.it
al momento è previsto un feedback di presa in carico del lavoro, firmata redazione Mondadori Ragazzi
Il feedback può essere spedito in un lasso di tempo compreso tra le 24 ore e le due settimane lavorative ( esperienze dei membri del WD)
Feedback di esito sia per quello positivo che negativo ( confermato da un utente del WD)
non sono specificati i tempi di lettura ( inizialmente erano di 7/8, poi 8/10) data l’elevata mole di manoscritti.
Pubblicaizoni tramite invio spontaneo: al momento nessuna.
Riassunto utile per gli utenti interessati
Raccomandato da ElleryQ