Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite Lem Mac Lem

Le parole innominabili

Post raccomandati

Un'altra parola inaffrontabile per me è turgido. Se è in un contesto non erotico (ad esempio le cellule vegetali turgide grazie all'osmosi), fa pensare alle brutte fanfiction. Se è in un contesto erotico... generalmente è indice di una brutta fanfiction.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il verbo di elisione? Elidere? e il participio passato? Elisa?
meglio dire: 'l'apostrofo sta là perchè c'era prima na cosa'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri io e mia madre ne abbiamo trovato un altro: decedere (che sarebbe il verbo papà di deceduto).

Io decedetti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei dire perché ma ho avversione per la parola rosolio.

a me la parola rosolio ha sempre fatto pensare a un olio di frittura esausto

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coff coff *si schiarisce con cura la gola*:

Sono stata invitata in un party per fare un raid della nuova patch. Mi hanno summonata, ma avevo dimenticato le pozze. Fortuna che qualcuno me le ha traddate! Il tank ha cominciato a pullare qualche mob, ma alcuni dps sono morti perché l'healer era crashato. Abbiamo dovuto ressarli tutti. Per killare il boss ci abbiamo messo una vita: castare le magie è stato tremendo perché venivo sempre silenziata e i melee rimanevano holdati troppo lontani. Meno male che c'era qualche ranged in più. Anche tankare è stato faticoso: il mio ragazzo ha usato tutti i suoi cooldown e moltissimi add sono spawnati, complicando le cose.

Il drop non è stato dei migliori, ma ho rollato 95 e ho vinto il loot!

:Bossah:

ps: un troll mi ha pure piemmato e ha spammato a non finire. Fortuna che lo abbiamo kickato!

Modificato da Claire1987

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pps: questa volta ero speccata dps perché mi hanno partata all'ultimo minuto. Però la settimana prossima, quando il raid si resetta, mi metto in healer visto che sono più veloce a dispellare i debuff. Non è che mi vada proprio di farmare il primo boss, ma forse mi conviene joinare con un alt, la prossima volta.

(scusate, mi ero dimenticata altri termini fondamentali :asd: viva l'insonnia!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok cara, se l'intento era non farmi capire nemmeno lontanamente quale fosse l'argomento del discorso... :thumbup: complimenti, ci sei riuscita alla grande!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gozer il viaggiatore. Egli giungerà in una delle sue forme prescelte. Durante la rettificazione dei Vuldronaii egli giunse come un vasto e semovente Torb. Poi durante la riconciliazione degli ultimi supplicanti Meketrex scelsero una nuova forma per lui, quella di enorme Sloar! Molti Shub e Zuul perirono arrostiti nelle profondità dello Sloar quel giorno, giuro a Dio!

[cit.]

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok cara, se l'intento era non farmi capire nemmeno lontanamente quale fosse l'argomento del discorso... :thumbup: complimenti, ci sei riuscita alla grande!

:asd: il mio intento era quello di creare un intero discorso di parole innominabili, ma indispensabili nel loro contesto :love: non riesco a immaginare le mie serate senza questo fantasiosissimo slang :fuma:

Gozer il viaggiatore. Egli giungerà in una delle sue forme prescelte. Durante la rettificazione dei Vuldronaii egli giunse come un vasto e semovente Torb. Poi durante la riconciliazione degli ultimi supplicanti Meketrex scelsero una nuova forma per lui, quella di enorme Sloar! Molti Shub e Zuul perirono arrostiti nelle profondità dello Sloar quel giorno, giuro a Dio!

[cit.]

Ghostbusters :Bossah:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd: il mio intento era quello di creare un intero discorso di parole innominabili, ma indispensabili nel loro contesto :love: non riesco a immaginare le mie serate senza questo fantasiosissimo slang :fuma:

Claire, ci sono molte ottime cliniche per la cura dell'Internet addiction disorder.

Fossi in te ci farei un pensierino... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Strix

WoW, se lo conosci non ti uccide, se lo conosci, quando ti accorgi che i tuoi amici PRETENDONO, che tu logghi raid a tutte le ore, del giorno e della notte, quitti per sempre :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei dire perché ma ho avversione per la parola rosolio.

a me la parola rosolio ha sempre fatto pensare a un olio di frittura esausto

Anche a me ha sempre fatto pensare a dell'olio poco pulito, per giunta caldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Bradipi

Tra due infermieri:

– ...appena arrivato, l'abbiamo subito debrifingato...

Humm, non poteva essere "defibrillato"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bradipi, lo hanno ripetuto, sono abbastanza sicuro. Tant'è che tornato a casa sono andato a vedere cosa diavolo significasse.

Prima che tu faccia illazioni, NON ero al pronto soccorso per lesioni alle orecchie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'espressione che mi lascia sempre basita anche se per fortuna si sente poco è

tardi o tosto...

Va bene che tosto può voler dire anche presto, veloce, ma ogni volta che la sento mi ritrovò a guardare la persona che la pronuncia così : Eeek :  mentre mille punti interrogativi si affacciano nella mia povera mente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa, invece io ho compreso ogni cosa, e anzi ti dirò che questo particolare linguaggio esoterico è molto diffuso :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra parola che mi irrita: remunerare e i suoi derivati. Due volte su tre mi capita di leggerla/scriverla male.

E questa è una delle. Io invece detesto parole come profumazione, sperimentalizzazione e la quasi totalità delle parole che finiscono in azione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra parola che mi irrita: remunerare e i suoi derivati. Due volte su tre mi capita di leggerla/scriverla male.

E questa è una delle. Io invece detesto parole come profumazione, sperimentalizzazione e la quasi totalità delle parole che finiscono in azione. 

Quoto, anche perché spesso sono terribilmente artificiose.

Un altro termine sgradevole, incontrato all'università, è performante. Il prof che ha seguito la mia tesi l'aveva inserita anche nella correzione dei miei appunti per la conclusione. L'orrore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti