Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Post raccomandati

Ho fatto un tentativo oggi inviando un pò di materiale, risposta automatica identica a quella che riportate nelle mail precedenti. E' passato più di un anno, e non sono riuscita a trovare nulla nel sito che eviti almeno di perdere tempo a preparare i files. Incomprensibile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato oggi, risposta dopo nemmeno 2 minuti:

"Buongiorno, grazie per avere scritto.
La valutazione  delle proposte editoriale è momentaneamente sospesa. Vi preghiamo quindi di non inviare manoscritti.
Le proposte che ad oggi non abbiano ricevuto risposta vanno considerate non in linea con i nostri progetti editoriali".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio d’investire più tempo e risorse nella ricerca di un agente letterario, piuttosto che nell’invio diretto di materiale a questa casa editrice che seleziona solo proposte pervenute tramite queste figure. Saluti L.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti sembra che abbiano ripristinato quantomeno la ricezione dei manoscritti. 

Ho inviato qualche giorno fa il mio dopo aver letto le indicazioni, abbastanza precise, a questo link:

http://www.cairoeditore.it/Informazioni.html

Non avendo ricevuto risposte automatiche, si potrebbe pensare che il materiale sia arrivato a destinazione.

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alle 14/5/2018 at 05:45, Colchonero1981 ha detto:

Non avendo ricevuto risposte automatiche, si potrebbe pensare che il materiale sia arrivato a destinazione.

Idem, mi auguro leggano :)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti