Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite Lem Mac Lem

Critica letteraria

Post raccomandati

Ospite Lem Mac Lem

Critica Letteraria

Uno spazio in più, impegnato, frequentato da chi crede nel potere delle parole.

Lit-blog che si occupa di recensioni, interviste, approfondimenti, interviste a case editrici. Spazia dal libro, al fumetto, all'arte in senso più ampio.

Prendono in considerazione proposte di lettura di romanzi di esordienti, secondo le modalità specificate nella pagina dei contatti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei giorni scorsi hanno pubbliccato una recensione del mio ebook estremamente approfondita e professionale, e ho potuto verificare che tutte le recensioni sono, in genere, davvero di alto livello.

Grazie mille e complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sito molto interessante e ben organizzato. Non ho niente di mio da proporgli, ma penso, da lettore, di spulciarmelo per bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anche loro molto celeri e cordiali nel rispondere. Però come politica editoriale normalmente non recensiscono romanzi "auto pubblicati", ma comunque sono al vaglio della redazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io ho chiesto una recensione il 12.4 e non mi hanno risposto. Forse è presto, oppure non sono interessati. In genere, comunque, ho notato che è molto difficile che un blog risponda, anche solo per dire "ti recensiamo" oppure "non ti recensiamo". Un po' come le case editrici insomma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho scritto alle due responsabili di domenica e  mi hanno risposto il giorno stesso. non saprei cosa dirti onestamente,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti hanno risposto dicendoti che ti recensiranno? perché in tal caso, evidentemente il mio non interessa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, mi è partito un doppio invio...

Modificato da Ali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cara Ali, avendo io autopubblicato tendenzialmente per loro linea editoriale  non recensiscono, ma avrebbero comunque  "sparso la voce" in redazione se qualcuno era comunque interessato a farlo. Sono in attesa, dunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Signor Ford

Ali, sei in buona compagnia: richiesta mandata a febbraio, mai ricevuto segno di vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno i preziosi: solo per prendere in considerazione la lettura del romanzo da recensire vogliono la sinossi, il press-kit, la quarta di copertina, la copertina e già un paio di recensioni! E' un bel blog, non lo nego, ma mi sembra che si esageri, o no?

Da parte mia ho inviato tutto (tranne le recensioni di cui ero al momento sprovvisto) e non ho ancora ricevuto nessuna risposta.

ATTENDIAMOoooo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti