Ospite Lem Mac Lem Segnala allo Staff Inviato 8 luglio 2013 Reading at Tiffany Blog letterario collettivo, che comprende sei persone: Holly, Kait, Penny, Annie, Becky, Roxy. Ciascuna ha gusti definiti, e quindi il blog si occupa di parecchi generi letterari, dal fantasy, allo storico, al poliziesco, ad alcuni aspetti della saggistica. Sono disponibili a recensire libri di esordienti (a discrezione), e anche a letture in lingua inglese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
medusa Segnala allo Staff Inviato 2 agosto 2013 Ho mandato una mail oggi per chiedere se sono disposte a recensire la mia novella. Sono state super veloci e super gentili anche se purtroppo stanno affogando nei libri di esordienti e quindi, da quello che ho capito, per adesso non recensiscono nulla di nuovo. In compenso hanno o stanno aprendo una rubrica "Segnalazione" in cui appunto segnalano i libri degli esordienti. A Settembre dovrebbero segnalare il mio così poi vi farò sapere v.v Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wonderland Segnala allo Staff Inviato 6 giugno 2014 (modificato) Io mi sono trovata benissimo.Leggendo i gusti delle ragazze ne ho contattata una, Penny, per chiederle una recensione ed è stata sempre gentile e disponibile. L'ha fatta in tempi brevissimi, ma soprattutto si è sinceramente interessata sia a me che alla storia del romanzo, tanto che abbiamo parlato un po' via e-mail e mi ha fatto piacere. Poteva pubblicare la recensione e mandarmi semplicemente il link, invece ha voluto rinnovare i commenti in privato e ho avvertito molta passione in questo, mi ha fatto piacere. http://www.readingattiffanys.com/2014/05/recensione-poteri-spezzati-finalmente.html Modificato 6 giugno 2014 da Wonderland Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Melvin Segnala allo Staff Inviato 7 giugno 2014 Ieri ho mandato un email "esplorativa" a una delle ragazze, spero che mi rispondano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Melvin Segnala allo Staff Inviato 11 giugno 2014 Ad oggi, aihme, nessun segnale di vita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Auryn Segnala allo Staff Inviato 11 giugno 2014 Io le ho contatatte due volte, la prima a fine maggio, la seconda ieri... nessuna risposta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Phabyosh Segnala allo Staff Inviato 2 giugno 2015 Il blog ha cessato di esistere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marlene Segnala allo Staff Inviato 3 agosto 2015 Phabyosh, il blog esiste ancora invece, :-) questo è l'indirizzo: http://readingattiffanys.blogspot.it ;-) anche io le ho contattate un po' di tempo addietro, inizio luglio, e stamattina, 3 agosto mi è arrivata la risposta per una segnalazione nel blog. Credo che bisogna solo aver pazienza! (chissà quante richieste hanno, e così poco tempo per accontentare tutti... ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Phabyosh Segnala allo Staff Inviato 4 agosto 2015 Phabyosh, il blog esiste ancora invece, :-) questo è l'indirizzo: http://readingattiffanys.blogspot.it ;-) anche io le ho contattate un po' di tempo addietro, inizio luglio, e stamattina, 3 agosto mi è arrivata la risposta per una segnalazione nel blog. Credo che bisogna solo aver pazienza! (chissà quante richieste hanno, e così poco tempo per accontentare tutti... ) Di nuovo online, bene! Di pazienza da queste parti ce n'è molta, ma quando un sito è spento è spento. Grazie per l'aggiornamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marlene Segnala allo Staff Inviato 10 agosto 2015 Phabyosh, :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti