Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Bianco

Salve a tutti

Post raccomandati

sono uno scrittore di romanzi, sono un semplice esordiente. Apprezzo molto il lavoro che si fa questo sito mi ha dato molti suggerimenti utili. ho iniziato ad inviare il mio primo romanzo a varie CE circa tre mesi fa, ad oggi, ho ricevuto 9 proposte editoriali, la maggior parte da scartare ( EAP) alcune buone a doppio binario (Eracle, Montag e Loffredo editore) ed una gratuita con Memoranda. Avete suggerimento in merito a queste CE? Qualcuno conosce Memoranda Edizioni? Si accetta qualsiasi tipo di suggerimento o consiglio. Resto in attesa, Grazie a tutti voi!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! Per i consigli sulle CE, ti rimando ad altri, più competenti di me. Buona permanenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Kun0

Benvenuto, come ti dicevano c'è una sezione apposita per parlare delle CE, avrai certamente più risposte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie del benvenuto ho postato su "da testare" nella speranza di avere info a breve! 

Grazie a tutti voi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite *Lili*

Benvenuto. Ti invito a leggere il regolamento e a parlarci un po' di te.

Per dubbi o perplessità siamo a disposizione.

Ah, puoi usare la funzione di ricerca per trovare informazioni sulla CE che nomini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Ragazzi del caloroso benvenuto, spero di poter collaborare con voi, ricevere e dare informazioni utili per la nostra grande passione! Scrivere!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti