Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

ScrittriceMancante

Un saluto

Post raccomandati

Ospite Kate Malone

Ciao ScrittriceMancante, benvenuta al Writer's Dream :) perché non ci parli un po' di te? 

Qui trovi il nostro regolamento, da tenere sempre ben presente. Per dubbi o domande lo staff è a disposizione, non esitare a contattarci! 

Buona permanenza!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Kun0

Ciao e benvenuta,

ci si legge in giro, magari scopriremo qualcosa in più su di te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì: ci mancava una scrittrice mancante.

Adesso l'abbiamo, benvenuta!

P.S.: cioè... se ci mancava vuole dire che ce l'avevamo... dunque... no: se mi manca una mancanza... vuol dire che HO... cioè...

Vabbé, benvenuta lo stesso! ;)

Ciao Scrittrice Mancante, benvenuta.

Non far caso a Qfwfq: come molti di noi, ha superato gli 'anta e ogni tanto fa un po' di confusione.

Nel caso specifico voleva dire che se ci mancava qualcosa che manca, allora vuol dire che l'avevamo. Un momento: ma se l'avevamo non ci mancava! Allora l'avevamo o no? Oddio, sono andato in confusione anch'io. (come volevasi dimostrare). E' meglio che chiudiamo l'OT prima che qualche moderatore ci fustighi a dovere e alla nostra età non riusciremmo sicuramente a sopravvivere. :nein:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era una persona dalla personalità talmente negativa che quando entrava in una stanza tutti si domandavano chi fosse uscito.

No, non sei tu, scrittrice. Ci mancherai finché sarai qui. Quando e se te ne andrai diventerai un'abitudine. Perché col tempo nessuno farà più caso al fatto che ci manchi.

Così vanno le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potendo dormire, mi sono messa a far cose strane, come rivedere la mia presentazione che non ricordavo.

Per chi dovesse ripassare mi è sorta la premura di specificare che "prescindendo dal parere personale" si riferiva al resto, cioè che non so fare niente, mentre nel saper scrivere, intendevo prettamente compitar parole. Ma forse un po' sarcastica lo ero, via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approfitto , visto che quando ti sei iscritta io non ero in giro per il WD di darti il mio benvenuto :flower:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti