Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

freccetto

Icaro Talentagency

Post raccomandati

19 ore fa, Ngannafoddi ha detto:

Hai pagato 50 euro per lettura e valutazione?

Comunque è molto triste un'agenzia senza sito web. 

Vere entrambe le cose

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto che c'è un vecchio indirizzo mail: icarotalent@gmail.com

la pagina facebook è praticamente ferma al 2014, con un'aggiunta del 2018, ma quello che non capisco è la CE David and Mattahus, un vero mistero.

Stranamente non si trova il sito, i libri ci sono solo su ibs, e sono anche diversi. Poi se si insiste si approda su un sito generico con lo stesso nome dove c'è anche un serzio di editoria, che però ha all'attivo solo la stampa di due libri che non provo nemmeno a descrivere.

E questa sarebbe la ce con cui la Icaro ha sempre avuto un rapporto privilegiato. Ne esistevano due con lo stesso nome? oppure una con due facce e in questo caso perchè?

se poi i libri che si trovano solo ibs non sono riferibili ad un sito vero e proprio quello che mi chiedo è: come si può capire la promozione e la distribuzione di questa ce che tra l'altro qua nessuno sembra conoscere ( e non mi stupisco ) ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Sunday Times, la CE di cui parli è stata qui recensita in passato. La trovi tra le archiviate perché ha cessato da tempo l'attività. Quanto all'agenzia, credo che abbia seguito la stessa sorte, visto che l'impressione è che fossero strettamente correlate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attesa del database definitivo, abbiamo aperto la sezione “Case Editrici e Agenzie Letterarie” su “Costruttori di Mondi” per continuare con testimonianze, domande e discussioni quando il WD chiuderà. Essendo una sezione temporanea, verranno inserite solo le discussioni con testimonianze nuove. Le sezioni definitive saranno invece disponibili dai primi di marzo.
Qui trovate le specifiche su come aggiungere per ora una discussione e come integrare il link al WD.
Questa, invece, è la prima discussione aperta, a cui fare riferimento per aprire le successive.

Buon proseguimento! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti