Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Pippowood

Miso editore

Post raccomandati

Nome: Miso Editore
Generi trattati: narrativa (di vario genere) e racconti
Invio manoscritti: http://www.misoeditore.it/pubblica/
Distribuzione: http://www.misoeditore.it/librerie/
Sito web: http://www.misoeditore.it/
Facebook: https://www.facebook.com/misoeditore

 

dicembre 2016, dal loro sito: a partire da gennaio 2016, abbiamo scelto una strada che sia il più meritocratica possibile: grazie alla nostra partnership con il famoso portale di crowdfunding produzionidalbasso.com, quando troviamo un libro che riteniamo abbia veramente delle potenzialità commerciali, lo mettiamo sulla piattaforma per cominciare a promuoverlo e per arrivare a un numero di prevendite tali che permetta al libro di diventare concreto. Ma è importante che sia chiaro: tu non dovrai spendere un solo centesimo perché il tuo libro venga pubblicato. 

Nel frattempo, inoltre, noi avremo cominciato a lavorare fortemente sul tuo libro e a investire sul tuo talento: dal progetto grafico all’editing.

Modificato da ElleryQ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Pippowood! In questa sezione, dovresti solo inserire case editrici con cui hai avuto esperienze dirette. Altrimenti dovresti scrivere, segnalando il nome della casa editrice, a segnalazioni@writersdream.org.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho inviato il 29 giugno un email chiedendo se chiedevano un contributo per pubblicare.

 

Non ho ricevuto risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Signor Ford

Ci hanno risposto:

Gentile Redazione, 
ecco le risposte:

 

 
1. Sì, valutiamo anche manoscritti di autori esordienti.
2. Agli autori che selezioniamo, chiediamo l'acquisto di un quantitativo minimo di copie. Si può essere d'accordo o meno con questa politica, ma dato il delicato momento editoriale è il modo che abbiamo per garantire all'autore l'apporto di una vera casa editrice: dall'editing alla cura della grafica e del prodotto libro in sé; dalla promozione all'ufficio stampa, al supporto nelle presentazioni, alla digitalizzazione dell'opera.
3. Per la parte cartacea siamo distribuiti nazionalmente da Libri Diffusi, mentre per gli e-books siamo distribuiti su tutte le piattaforme e gli store on line da Bookrepublic
4. Assolutamente sì. L'autore è al centro della nostra attività editoriale. Dal lavoro coi nostri editor, alla cura del loro libro, alla promozione, alle presentazioni in libreria, gli autori vengono seguiti costantemente. Chiedete a loro per avere conferma!
5. Nel modo più assoluto. L'editing è per noi essenziale. Perché non è solo uno strumento che serve all'autore per tirare fuori il meglio dal proprio libro, ma anche una forma di rispetto nei confronti dei nostri lettori che dovranno leggere l'opera nella sua migliore forma possibile.
 
 
Vi auguro una buona giornata e vi ringrazio per l'attenzione.

 

 

Sposto in EAP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente, come indicato sul loro sito, pubblicano con crowdfounding. Attendo prima di spostare o riconfermare nell'attuale lista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per inserire un commento.

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunitày. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×