Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite Signor Ford

UteLibri

Post raccomandati

Ospite Signor Ford

[Sito e Facebook risultano non aggiornati da oltre un anno (topic aggiornato a luglio 2020)]

Nome: Ute Libri

Generi: Narrativa a tutto tondo, Biografie, Saggistica, comics, didattica, ragazzi

Modalità di invio manoscritti: Al momento non accettano manoscritti http://www.utelibri.it/utelibri-main.html#contatti

Distribuzione: non specificata

Sito webhttp://www.utelibri.it/

Facebook: https://www.facebook.com/utelibri

Siamo stati contattati via email, si propongono come editori non a pagamento. Effettuano editing, accettano proposte degli esordienti, di cui seguono il percorso passo per passo.

Inserisco in lista free :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è stata la loro risposta: in questo momento non  ci sono spazi. Per completezza di informazioni, chiedono contributi agli autori. Dicono che sono loro che pagano gli autori, come dovrebbe essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Identica risposta che ho ricevuto io (senza la precisazione sulla natura no eap)

A dirla tutta mi è arrivata due minuti dopo la notifica di ricezione della mail.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montag scusa un'informazione... avevi mandato loro soltanto la sinossi o l'intero manoscritto?

Perchè io dieci giorni fa, alla luce del regolamento sull'invio di maggio - giugno, ho inviato soltanto la sinossi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho inviato il 7 aprile e anche a me è arrivata una risposta a fine maggio: piccola nota positiva ma il manoscritto non ha superato il primo step di valutazione...

:-(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, qualcuno ha più saputo nulla? Sul sito, nella sezione "Manoscritti", compare ancora l'avviso che vieta gli invii per il mese di novembre, mentre la pagina Facebook è aggiornata al 9 novembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, qualcuno ha più saputo nulla? Sul sito, nella sezione "Manoscritti", compare ancora l'avviso che vieta gli invii per il mese di novembre, mentre la pagina Facebook è aggiornata al 9 novembre.

Nella pagina dei contatti ora compare scritto che non accettano proposte:

Al momento Utelibri non accetta manoscritti in visione.

Eventuali aperture a nuove proposte o contest tematici

verranno comunicati tramite sito, Facebook e Twitter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie della notifica, è un peccato!

Vero. Quando hanno organizzato il contest "the original" li ho contattati per sapere se accettavano anche raccolte di racconti (poi non ho spedito nulla, per una questione di tempo). Hanno risposto con rapidità e gentilezza.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, sembrano una bella realtà… Forse hanno ricevuto troppi manoscritti da valutare, chissà. Beh, aspetterò che "riaprano le porte" per provare con il mio. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dirvi da fonte certa (mio marito pubblica con loro, glielo hanno detto per email ufficiale) che anche quando riapriranno le selezioni si chiuderanno comunque al fantasy. Hanno deciso per un'altra strada editoriale. Mi pare che si riapriranno alla narrativa contemporanea, non so all'urban fantasy.  Quando, purtroppo non ce lo hanno detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Stai commentando come visitatore. Se sei registrato effettua l'accesso.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato contenuto con formattazione.   Ripristina formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato automaticamente integrato nel sistema.   Mostra come link classico

×   Il vecchio contenuto è stato recuperato..   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.