Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite

Ciao a tutti

Post raccomandati

Ospite

Ciao a tutti! Mi chiamo Gianluca e ho 20 anni.

Ho trovato il forum per caso, cercando informazioni per un libro che sto iniziando a scrivere, e devo dire che mi ha subito colpito. C'e tanta roba interessante e soprattutto è molto curato.

Mi piace leggere nel poco tempo libero specialmente fantasy-steampunk. Mi piacciono gli anime, la musica in generale (Queen), i videogames, i film fatti da chi li sa fare, complicarmi la vita da solo e ,aimè, il buon cibo.

Spero che su questo forum riuscirò ad alleviare la mia infinita ignoranza, causata dalla fine prematura della mia carriera scolastica in un'età in cui ancora non capivo quanto mi sarebbe servita. Detto questo, vi annoierò presto con i miei milleuno dubbi (cercherò di moderarmi) su come rendere verosimili le storie che vagano nella mia testa prima di essere messe sul foglio.

Riciao a tutti ci leggiamo presto!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Gianluca, tu e i tuoi dubbi siete i benvenuti!

Non è mai troppo tardi per costruirsi per una cultura e tu sei ancora così giovane che ci puoi riuscire senza difficoltà; la scuola non è l'unica possibilità.

Buona permanenza nel WD!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! Non trattenerti, esterna tutti i dubbi che hai, si cercherà di darti una mano. Buona permamenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto anche da parte mia, "Crapaxiu".

Dal nik ne deduco che dovresti apprezzare la vita dei nostri bei tempi antichi che non torneranno più, o forse no. :)

La scuola, tornando in binario, non è importante per farsi una cultura. E' sufficiente la voglia.

Qui ti troverai bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti