Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Post raccomandati

5 minuti fa, Marcello ha scritto:

Allora ti conviene chiedere all'editore: sul suo sito, via mail, per telefono o come credi meglio.

Questa, come tutte le altre che riguardano singole case editrici, è una discussione aperta da utenti che vogliono conoscere le esperienze dirette di altri utenti. È gestita dal Writer's Dream, non dalla casa editrice. Gli editori sono sempre bene accetti, ma non sono tenuti a intervenire: c'è chi passa tutti i giorni, chi una volta all'anno, chi non si è mai iscritto al forum e quindi non può rispondere se prima non si iscrive...

Grazie mille Marcello, hai ragione faccio prima così

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Primka ha scritto:

Grazie mille Marcello, hai ragione faccio prima così

(y)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Primka, ti rispondo subito io! Allora, per il momento, accettiamo soltanto saghe complete (ovvero scritte in ogni loro parte). Quindi, se manca ancora un libro per ultimare la tua impresa, direi proprio che ti conviene completarlo prima di inviarci la tua saga :D
Se hai altre domande, sono qui!
Un abbraccio

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, qualcuno sa se accettano lavori steampunk? Vedo che qui all'inizio della discussione era esplicitamente indicato, ma nella pagina "spazio autori" attuale del sito la dicitura non compare più. Non so se possa rientrare in qualcosa tipo "avventura di ambientazione storica" (ma mi sembra un po' forzato), oppure se il genere è stato rimosso da quelli richiesti. Grazie a chi risponderà :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Gloria ha scritto:

Salve, qualcuno sa se accettano lavori steampunk? Vedo che qui all'inizio della discussione era esplicitamente indicato, ma nella pagina "spazio autori" attuale del sito la dicitura non compare più. Non so se possa rientrare in qualcosa tipo "avventura di ambientazione storica" (ma mi sembra un po' forzato), oppure se il genere è stato rimosso da quelli richiesti. Grazie a chi risponderà :)

I generi da noi valutati sono SOLO ed ESCLUSIVAMENTE:

Fantasy epico / high fantasy

Urban fantasy

Fantasy contemporaneo

Dark Fantasy

Avventura di ambientazione storica

Thriller di ambientazione storica

Avventura/Quest di archeologia e mistero

direi di no.

se vuoi toglierti ogni dubbio, ti conviene contattare direttamente la CE ;) 

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A luglio scorso ho inviato una mail per chiedere informazioni e non ho ricevuto risposta. La cosa mi ha sorpreso non poco, visto che con la mia agente avevano avuto diversi contatti in precedenza al punto che si erano detti interessati a valutare del materiale. Francamente non so cosa pensare, ci sono rimasto male perché da loro non me l'aspettavo, pensavo che per lo meno mi avrebbero risposto con un rifiuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, FranCorvo ha scritto:

I generi da noi valutati sono SOLO ed ESCLUSIVAMENTE:

Fantasy epico / high fantasy

Urban fantasy

Fantasy contemporaneo

Dark Fantasy

Avventura di ambientazione storica

Thriller di ambientazione storica

Avventura/Quest di archeologia e mistero

direi di no.

se vuoi toglierti ogni dubbio, ti conviene contattare direttamente la CE ;) 

Certo, grazie. Il mio unico dubbio era se, come ho scritto, "avventura di ambientazione storica" poteva essere ai confini con lo steampunk, ma anche a me sembra un po' forzato, immagino abbiano rimosso il genere da quelli che accettano, dato che una volta c'era. Peccato, temo che sia un genere che non viene molto ricercato, invece a me piace moltissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gloria ha scritto:

Certo, grazie. Il mio unico dubbio era se, come ho scritto, "avventura di ambientazione storica" poteva essere ai confini con lo steampunk, ma anche a me sembra un po' forzato, immagino abbiano rimosso il genere da quelli che accettano, dato che una volta c'era. Peccato, temo che sia un genere che non viene molto ricercato, invece a me piace moltissimo.

Anche a me piace.

Forse ti conviene provare con CE più orientate sulla fantascienza, ucronica, in particolare.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti