Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Post raccomandati

Domanda che probabilmente avranno già fatto in duemilacinquecentosessantasette: Limite di caratteri per un racconto? :asdf:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda che probabilmente avranno già fatto in duemilacinquecentosessantasette: Limite di caratteri per un racconto? :asdf:

Le selezioni sono chiuse. La casa editrice per il momento non ha il tempo materiale per occuparsi della valutazione di nuovi inediti. È scritto sul sito, comunque. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che non si sappia ancora se e quando riapriranno agli invii, vero? Saranno al Salone del Libro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Feleset per le info :)

Di niente. ^_^

Immagino che non si sappia ancora se e quando riapriranno agli invii, vero? Saranno al Salone del Libro?

Sugli invii si sa solo che resteranno chiusi ancora per molto tempo, proprio per potersi dedicare alla promozione del loro catalogo. Per quanto riguarda il Salone, invece, ci saranno sicuramente, hanno già prenotato lo stand e so che stanno organizzando varie iniziative (io salvo imprevisti ci sarò come autrice di "Occhi di drago" :D ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie delle info Feleset! Spero tanto di trovartici x firmarmi una copia allora :) Occhi di Drago lo volevo già prendere di sicuro ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi informo che ho firmato con la Gainsworth Publishing per il mio primo romanzo! :D

:saltello:  :saltello:  :saltello:

Modificato da Feleset
  • Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi informo che ho firmato con la Gainsworth Publishing per il mio primo romanzo! :D

Complimenti :D  :flower:  :flower:  :flower:  :flower:

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

congratulazioni e in bocca al lupo!

Complimenti :D  :flower:  :flower:  :flower:  :flower:

Grande Fel! :la: :la: :flower: :flower:

Grazie a tutti! ^_^

Ora inizia la lunga scalata. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo a tutti quelli che sono su Faccialibro l'apertura del gruppo aperto Gainsworth Club: Fantasy & Avventura, nato con l'intento di mettere in comunicazione autori e lettori della casa editrice e come piazza per comunicare eventi e iniziative legate al mondo Gainsworth (ma NON come luogo dove proporre i propri manoscritti :P)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incontrati anche quest'anno alla fiera del libro

sempre più grandi e meglio organizzati

sempre ugualmente entusiasti e gentili

qualità dei libri molto al di sopra della media.

deh, quanto mi piacerebbe pubblicare con loro!

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, la C.E risponde ancora a questa discussione? Ho provato a mandare un MP ma purtroppo non può riceverne altri :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Braska è un po' che la CE non frequenta il forum per impegni personali, prova a contattare ernie gainsworth nel gruppo facebook (vedi mio messaggio sopra) oppure manda una mail a info@gainsworthpublishing.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Braska è un po' che la CE non frequenta il forum per impegni personali, prova a contattare ernie gainsworth nel gruppo facebook (vedi mio messaggio sopra) oppure manda una mail a info@gainsworthpublishing.com

Ok! Grazie mille! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meh... purtroppo non riesco a contattarli in nessun modo. Non rispondono né via mail, né su facebook  :perchè: . Saranno in un periodo di pausa assoluta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti