Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Post raccomandati

Ma sì Iean siamo tutti nella stessa barca :) era solo per farti vedere un altro puno di vista :) lascia perdere lo spoiler del finale, alla CE serve quindi mandaglielo sennò rischi che non ti accettino la sinossi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sì Iean siamo tutti nella stessa barca :) era solo per farti vedere un altro puno di vista :) lascia perdere lo spoiler del finale, alla CE serve quindi mandaglielo sennò rischi che non ti accettino la sinossi

Fatto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Priscageddon

Credo di aver inviato qualcosa come 7 minuti prima della scadenza, ma ce l'ho fatta. :follia:

*si immagina Feleset correre a perdifiato attorniata da allarmi sonori e luminosi, in fondo al corridoio il pannello che comincia a scendere per bloccare l'ingresso alla Gainsworth; poi, Fel scivola, incespica e nell'ultimo disperato tentativo lancia il manoscritto sul pavimento liscio; il manoscritto riesce a varcare la soglia un attimo prima che il pannello tocchi terra rombando.*

Indiana Feleset  :asd:

In bocca al lupo a tutti!  :la:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, Prisca, qualcosa del genere.

Praticamente il mio portatile medievale non ha internet e il mio ragazzo si è messo a fare una partita a un videogioco online alle 23. :follia: Tutto tranquillo, mentre io ero lì che pensavo 'computerrr il mio tesssoro!' Ok, direi che ho reso l'idea. :asd:

Comunque nemmeno io ho ricevuto ancora nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma voi avete ricevuto qualche e-mail di conferma dopo l'invio del romanzo?

Io non l'ho ricevuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma voi avete ricevuto qualche e-mail di conferma dopo l'invio del romanzo?

Mi aggiungo ai "no". Infatti mi sarebbe piaciuto perlomeno sapere se era arrivata a destinazione, anche con un messaggio automatico :/ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, tranquilli, Gainsworth dà sempre la conferma di avvenuta ricezione, se non vi è arrivata la mail è perché non l'hanno ancora aperta :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, è con immenso piacere che vi presento i nostri primi racconti! La collana Gainshorts ha inizio :flower:

Congratulazioni a Lorenzo Sartori per il suo "Con l'Ultimo Respiro" e Diego Tonini (Yattaman) per il suo pungente "L'Ultimo Eroe" :asdf:

Li trovate in Bookstreet, sul nostro store e in tutte le librerie online!

http://lnx.gainsworthpublishing.com/joomla/prestashop/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, è con immenso piacere che vi presento i nostri primi racconti! La collana Gainshorts ha inizio :flower:

Congratulazioni a Lorenzo Sartori per il suo "Con l'Ultimo Respiro" e Diego Tonini (Yattaman) per il suo pungente "L'Ultimo Eroe" :asdf:

Li trovate in Bookstreet, sul nostro store e in tutte le librerie online!

http://lnx.gainsworthpublishing.com/joomla/prestashop/

Ottima notizia!

Congratulazioni a Yatta e Lorenzo e tanti tanti auguri a voi e a loro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti