Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Post raccomandati

@99: A febbraio riapriremo le selezioni dei romanzi per un brevissimo periodo. Daremo l'avviso con anticipo sia qui che sul nostro sito ;)

:saltello:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@99: A febbraio riapriremo le selezioni dei romanzi per un brevissimo periodo. Daremo l'avviso con anticipo sia qui che sul nostro sito ;)

:cookie:

Sarebbe meraviglioso T.T

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono collegato sul sito spazio Autori ma c'è un errore, infatti è scritto: Le selezioni sono aperte sono chiuse. Sono state riaperte o no? Qualcuno sa a che punto sono le valutazioni dei racconti sul mostro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le valutazioni del mostro credo che prima debbano terminare quelle per occhi di drago (se non ho frainteso il punto dei lavori che ci aveva spiegato Gain) e per i romanzi da quel che so sono chiuse ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ed eccomi qui con la notizia che molti di voi aspettavano :asd:

Le selezioni per romanzi saranno aperte in via esclusiva per questo weekend :la:

Potrete inviare i manoscritti, nelle modalità suggerite sul sito, dalle ore 0.00 di sabato 22 febbrario, fino alle ore 24.00 di domenica 23.

Non mandateci racconti brevi, non li valuteremo ;)

Quindi, sotto a chi tocca! E' l'ultima selezione per romanzi che faremo nel 2014, se non un'altra possibile selezione lampo in inverno :flower:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caspita, a quanto pare siete proprio stati sommersi di lavoro :asd:

Buon per voi! E in bocca al lupo a tutti gli altri :D un giorno anche io avrò un romanzo pronto... un giorno :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al Drago agli invianti!

Il mio MS è ancora in fase di pre-revisione e dovrò attendere la finestrella invernale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato! L'unico problema è che ho letto solo ora che bisognava usare i caporali per i discorsi diretti mentre nel mio MS ci sono le virgolette :noo: ... e ora?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lean, non penso che ti scarteranno per questo, se hai scritto un romanzo valido le virgolette si cambiano con un trova --> sostituisci, quindi non è una tragedia. XD

Io comunque sono ancora alle prese con la revisione e con la sinossi. Odio dover spoilerare tutti i colpi di scena e il finale. T_T

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho inviato anch'io  anche se il mio romanzo thriller, ambientato nel Tirolo italiano, non somiglia per nulla a un Giallo norvegese, che vanno per la maggiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lean, non penso che ti scarteranno per questo, se hai scritto un romanzo valido le virgolette si cambiano con un trova --> sostituisci, quindi non è una tragedia. XD

Io comunque sono ancora alle prese con la revisione e con la sinossi. Odio dover spoilerare tutti i colpi di scena e il finale. T_T

Hai ragione ma sai quando ti vengono richiesti dei parametri precisi e tu li ignori, anche se nel mio caso involontariamente, potresti indisporre chi ti legge e non è un buon inizio. Immagino di dovermi affidare al buon cuore di Gain  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai tutta la mia comprensione, pensa che la mia revisione l'ho fatta con i miei figli di 6 e 2 anni che mi ronzavano intorno... non puoi immaginare, a volte dovevo rileggere la stessa pagina pure 10 volte di fila, e non è detto che poi era ok!  :asd: 

Buon lavoro comunque Feleset ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente avevo citato feleset... non so perché non è uscito evidenziato  :umhh:

Comunque Gongola la verità è che la mia esperienza in questo campo è pari a zero. Sto cercando piano piano di capirci qualcosa e devo dire che grazie a voi ho già fatto dei progressi, se pur piccini. Fino a qualche mese fa non sapevo nemmeno cos'erano i caporali! : RedFace :

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti