Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Panzer

Vertigine - Marco Baggi

Post raccomandati

Rieccomi per segnalare la prossima presentazione di "Vertigine", in programma mercoledì 2 ottobre alle 18.00 circa,  presso la libreria Feltrinelli di via XX settembre a Bergamo.

E anche una nuova intervista che potete leggere qui: http://autorisulweb.blogspot.it/

Ricordo che su Facebook trovate la pagina dedicata al romanzo, tramite la quale potrete seguire i vari aggiornamenti. :)

Grazie ancora, vi aspetto!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la presentazione è stata rimandata a data da destinarsi dalla libreria... :perchè:

Vi farò sapere non appena avrò la nuova data... :la:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto la nuova data! *-*

Intanto, ti lascio la mia recensione del tuo libro. ;)

"Vertigine è un libro che cattura per il forte realismo dei dialoghi e per il ritmo incalzante della trama. E' bella e straziante la tensione che si crea tra le pagine, la sensazione di non poter tornare indietro. La sensazione che il tenente Martini debba superare la vertigine. E affrontare il vuoto."

La recensione completa qui: http://agavedellecosevaganti.blogspot.it/2013/10/recensione-vertigine.html

Modificato da Agave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite *Lili*

Ho finito di leggere il libro. Bellissimo :ohh: 

Appena ho tempo faccio una bella recensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rieccomi con una nuova presentazione di "Vertigine", la prima di una serie d'appuntamenti serrati fra Ottobre/Novembre. Giovedì 24 ottobre alle 21.00 sarò al CRS della Parrocchia di Campagnola (BG), se vi andasse di fare un giro... ;)

ubUcOGDl.jpg

Grazie di nuovo a tutti e alla prossima! :flower:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi segnalo i prossimi due appuntamenti in bergamasca, dedicati a "Vertigine": mercoledì ore 18.00 sarò alla Feltrinelli di Bergamo (via XX settembre 55), mentre sabato 2 novembre alle 20.45 presso la sala consiliare di Scanzorosciate. Due presentazioni nella stessa settimana non credo di averle mai avute, ma il bello è che anche nella successiva avverrà la stessa cosa... :asd:

Vi aspetto, ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, questa sera alle 21.00 sosterrò una piccola videointervista in diretta su Youtube, a cura della comunità letteraria "Gli Spaccia Lezioni". Per chi non riuscisse a seguirla, posterò comunque più avanti il video completo.

Domenica 24 novembre alle 11.00 sarò invece impegnato in una nuova presentazione di "Vertigine", presso l'inconsueta location del Salone del Mobile 2013 alla fiera di Bergamo. Trovate tutte le info  qui: http://www.mobilificiomarchetti.it/

Grazie a tutti e a presto, ciao! :flower: :flower:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scappo a vederla! :super:

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a vedere l'intervista perché ultimamente ho poco tempo, ma nel frattempo complimenti, Marco! :) Continua così!  :la:

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi e domani "Vertigine" (sia ebook che carteceo) scontato del 40% sul sito della 0111 Edizioni... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Con colpevole ritardo arrivo a segnalarvi i prossimi appuntamenti con "Vertigine":

ygfFud6l.jpg?1lrTG2D9l.jpg?1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti