Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Fedor90

Edizioni Arpeggio Libero

Post raccomandati

Ancora chiuso l'invio dei manoscritti.

Chiedo gentilmente a @MartaD se alla fine, dopo lunga attesa, qualcosa si è mosso in bene.

Personalmente, tempo fa avevo comprato dei libri (quattro romanzi a prezzo pieno) da loro e dopo avevo postato su FB la foto dei loro libri in bella vista. Nemmeno un like da parte loro. Come loro acquirente e lettrice mi sono sentita snobbata.

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un contatto di persona, in uno dei tanti saloni cui Arpeggio partecipa ( Torino, Roma, Firenze e tanti altri), potrebbe essere il modo di aggirare il blocco dell’invio dei manoscritti. Blocco che deriva dal fatto che le pubblicazioni hanno un calendario programmato per oltre un anno, non da pretesti o consuetudine.

Sono gli editori a pagamento quelli che non sono mai costretti a bloccare l’invio 😉

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/9/2018 alle 17:59, Lillibet ha detto:

Ancora chiuso l'invio dei manoscritti.

Chiedo gentilmente a @MartaD se alla fine, dopo lunga attesa, qualcosa si è mosso in bene.

Personalmente, tempo fa avevo comprato dei libri (quattro romanzi a prezzo pieno) da loro e dopo avevo postato su FB la foto dei loro libri in bella vista. Nemmeno un like da parte loro. Come loro acquirente e lettrice mi sono sentita snobbata.

Ciao! A oggi non ho nessuna risposta da parte di questo editore. Il romanzo che sottoposi è stato pubblicato a febbraio 2017 con un'altra casa editrice e adesso sto lavorando a un'altra uscita. Dopo due romanzi ormai ho capito che non rispondere è una prassi diffusa a macchia d'olio e anche un po' avvilente :) 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, MartaD ha detto:

Il romanzo che sottoposi è stato pubblicato a febbraio 2017 con un'altra casa editrice e adesso sto lavorando a un'altra uscita.

Apperò! (y) Brava. E grazie per avermi risposto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti