Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Fedor90

Edizioni Arpeggio Libero

Post raccomandati

Temo che ci vorrà ancora un po' di pazienza, ma spero di sbagliarmi :)

Quest'anno Arpeggio sta pubblicando circa un libro alla settimana, e tre o quattro presentazioni alla settimana: è uno sforzo notevole che comporta un aumento dei tempi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, vedo con dispiacere che alcuni di voi aspettano la risposta da ottobre novembre, è vero che i tempi si sono allungati, ma è anche vero che abbiamo (o almeno credevamo di aver) risposto (sia in senso positivo che negativo) a tutte le proposte che ci sono giunte fino a dicembre. Dato che nessuno è prefetto e i disguidi sono all'ordine del giorno, così come la mancata ricezione delle email, chi è ancora in attesa di una nostra risposta, se vuole può inoltrarmi un'email a editor@arpeggiolibero.com che lo ragguaglierò sulla situazione (se e quando il manoscritto è stato valutato se e quando è stata data da noi la risposta che evidentemente non ha mai ricvuto. Mi spiace e mi scuso sin d'ora per ogni eventuale disguido.

cordialmente F Dessole

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gent.mo Panirlipe è evidente che esiste un problema o di ricezione o di invio delle email, in quanto a tutti gli utenti che si sono fatti vivi in questa seconda tornata ho risposto, le chiedo pertanto, gentilmente di inviarmi la sua richiesta di controllo dell'esito su questa email: info@arpeggiolibero.com e per sicurezza anche su arpeggioeditore@gmail.com così da poter controllare l'esito, dato che ripeto è stato risposto a tutti (approvati e non) fino agli invii di febbraio 2014. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti e tutte, finalmente posso darvi quella bella notizia:hanno pubblicato il mio racconto qualche settimana fa! *MESSAGGIO EDITATO DALLO STAFF*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti e tutte, finalmente posso darvi quella bella notizia:hanno pubblicato il mio racconto qualche settimana fa!  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti e tutte, finalmente posso darvi quella bella notizia:hanno pubblicato il mio racconto qualche settimana fa!  

scusate non ricordavo la regola, sto provando ad eliminare il nome o il messaggio in cui lo nominavo ma non riesco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate non ricordavo la regola, sto provando ad eliminare il nome o il messaggio in cui lo nominavo ma non riesco..

Ciao Linda, purtroppo ho dovuto assegnarti un richiamo e modificare il tuo post: come già ti sei accorta da sola, non è possibile pubblicizzare i propri testi in questa sezione.

In futuro cerca di fare più attenzione a riguardo. :(

Ricorda inoltre che solo Sostenitori e membri dello Staff possono modificare i propri messaggi: se hai bisogno di modificare un tuo post, puoi rivolgerti a chiunque di noi dello staff. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Linda, purtroppo ho dovuto assegnarti un richiamo e modificare il tuo post: come già ti sei accorta da sola, non è possibile pubblicizzare i propri testi in questa sezione.

In futuro cerca di fare più attenzione a riguardo. :(

Ricorda inoltre che solo Sostenitori e membri dello Staff possono modificare i propri messaggi: se hai bisogno di modificare un tuo post, puoi rivolgerti a chiunque di noi dello staff. :)

Ok, starò più attenta la prossima volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La discussione è decaduta qui? Nessuno ha avuto altre esperienze?

Ho inviato un mesetto fa e mi sarebbe piaciuto leggere qualcosina in più sulle vostre avventure con loro :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Andrea.Dee

Sul sito è scritto che al momento non accettano l'invio di manoscritti. Rimane valida la cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi risulta... io ho spedito a settembre e ho ricevuto la mail di conferma di ricezione dopo 5 o 6 giorni. Possibile che abbiano chiuso le selezioni in neanche due mesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Andrea.Dee

Non mi risulta... io ho spedito a settembre e ho ricevuto la mail di conferma di ricezione dopo 5 o 6 giorni. Possibile che abbiano chiuso le selezioni in neanche due mesi?

Risultano due siti, .it e .com. In entrambi è scritto che le valutazioni sono sospese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero non saprei... magari sono stati sommersi dai manoscritti e non volevano prospettare agli autori attese bibliche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho mandato il 17 settembre e il 21 ho ricevuto l'email di conferma e attestava che mi avrebbero chiesto l'intero romanzo solo se interessati. (Sul loro sito chiedevano la sinossi più 30 cartelle.)

Quindi non so nemmeno se mi manderanno ugualmente una risposta in caso di rifiuto né il tempo in cui l'avrebbero fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Voi che avete avuto esperienza con questa casa editrice, potreste illustrarmi le condizioni di contratto? Chiedono un contributo in denaro o c'è la formula di promuovere e vendere "tot" copie? Io abito in un paesino di 205 anime di cui la metà è anziana e con cataratta!

Scusate, faccio la stessa domanda perchè forse anch'io vorrei pubblicare il mio libro chiuso nel cassetto da troppo tempo.

Grazie.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AloneInTheDark dice:

Casa Editrice chiusa? Cofnermate o smentite? Collegandosi al sito riportato si entra in uno store online di abbigliamento.......... Gracias.

Ciao

Ti ringrazio per la segnalazione. Ho fatto una rapida ricerca e ti confermo che la casa editrice esiste ancora: è solo cambiato l'indirizzo (.com anziché.it) e ho provveduto a modificarlo. 

Ci piacerebbe però che gli utenti si presentassero nella sezione ingresso prima di interagire sul forum. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letto oggi sul loro sito :

"Per qualunque informazione scrivete a: info@arpeggiolibero.com

NB: prima di inviare il manoscritto leggere attentamente le nostre "Linee guida".

La valutazione dei manoscritti è momentaneamente sospesa per eccesso di materiale da valutare.

Seguiteci sul sito e su Facebook per sapere quando riapriremo le valutazioni."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri alla fiera di Roma, Più libri più liberi , ho avuto il piacere di conoscere il Sign Fabio di persona e dialogare con lui. Persona simpatica, alla mano e gentile. Ho acquistato il libro di una sua autrice, mia editor tra l'altro e sono rimasta piacevolmente colpita dalla bellezza del libro e dalla qualità della carta e della stampa. Nelle fiere sono molto attivi e allo stand con L'Editore erano presenti anche alcune autrici. Bella impressione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che inviino una risposta in automatico a tutti del genere: "Innanzi tutto grazie per averci inviato i suoi lavori,  le posso dire sin d'ora che ci interessano. Mi riservo di leggerli e guardarli più attentamente in un secondo tempo dopo di che le invierò il nostro contratto standard da visionare con calma"

Peccato che sono passati 5 mesi e non ne ho saputo  più niente, nemmeno dopo un sollecito inviato per sapere se ci fosse ancora interesse.

Certamente dopo aver tenuto nel cassetto per anni un libro non si può continuare a sperare in promesse di pubblicazioni senza alcuna garanzia di certezza.

Per questo, ritengo che tale casa editrice non dovrebbe sbilanciarsi troppo su proposte di contratti che non arriveranno mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, maggiolino ha detto:

Credo che inviino una risposta in automatico a tutti del genere: "Innanzi tutto grazie per averci inviato i suoi lavori,  le posso dire sin d'ora che ci interessano. Mi riservo di leggerli e guardarli più attentamente in un secondo tempo dopo di che le invierò il nostro contratto standard da visionare con calma"

Peccato che sono passati 5 mesi e non ne ho saputo  più niente, nemmeno dopo un sollecito inviato per sapere se ci fosse ancora interesse.

Certamente dopo aver tenuto nel cassetto per anni un libro non si può continuare a sperare in promesse di pubblicazioni senza alcuna garanzia di certezza.

Per questo, ritengo che tale casa editrice non dovrebbe sbilanciarsi troppo su proposte di contratti che non arriveranno mai.

Ah tranquillo, io aspetto da settembre 2015 ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti