Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Fedor90

Edizioni Arpeggio Libero

Post raccomandati

ragazzi, vi ringrazio.  anche io pensavo che forse c'è bisogno di fare qualche modifica, anche se non lo hanno specificato (forse proprio perchè si tratta di un contratto standard) , ne parleremo dopo, o no? voi sapete come si fa? le farò io o ci sarà qualcuno di loro che le farà per me?

ma comunque alla fine credo che accetterò, perchè come vi dicevo non mi aspetto molto se non vedere il mio racconto in libreria e poterne esserne fiera.

vi terrò aggiornata

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho inviato il 2.11, e al contrario di quanto è successo ad altri, non ho avuto nessuna conferma di ricezione. Ho mandato una mail il 6.11 chiedendo se l'avevano ricevuto: nessuna risposta. :nein:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho inviato il 2.11, e al contrario di quanto è successo ad altri, non ho avuto nessuna conferma di ricezione. Ho mandato una mail il 6.11 chiedendo se l'avevano ricevuto: nessuna risposta. :nein:

io non ricordo esattamente dopo quanto tempo mi sia arrivata l'email di conferma, comunque magari è ancora presto, tieni ancora un po di pazienza.

è possibile anche che non sia arrivata la tua email perchè proprio in questi giorni io ho provato un milione di volte di inviare loro l'email con il mio contratto firmato ma mi tornava quasi sempre indietro, prova ad inviare con un account diverso (così a me è andata), forse è quello il problema! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, vi aggiorno, come vi avevo promesso: contratto firmato ed inviato (non senza problemi come scrivevo poco prima), ci siamo sul serio :OO:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho inviato il mio manoscritto tre giorni fa e oggi mi hanno risposto dicendo che i tempi di valutazione sono intorno ai 4-6 mesi e che mi manderanno una email in ogni caso....

Il messaggio era ovviamente il solito che copiano e incollano probabilmente a tutti ma la loro rapidità nel rispondermi mi ha lasciata piacevolmente sorpresa....

Incrociamo le dita!  :la:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho inviato il mio manoscritto tre giorni fa e oggi mi hanno risposto....

Il messaggio era ovviamente il solito che copiano e incollano probabilmente a tutti....

No Fede, il messaggio non lo mandano a tutti. Si vede che il mio manoscritto non gli va neanche di leggerlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è appena arrivata la mail (come quella di Fede). :) (eh sì, forse dovrei avere più... fede. Il fatto è che finora ho preso troppe sdentate...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io li ho contattati e ho inviato il mio manoscritto, mi hanno detto che lo valuteranno tra sei mesi, ma sono stati molto gentili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente uno dei migliori editori in crescita nel panorama italiano: appassionato, competente, instancabile nel promuovere i propri autori, a spese sue e non loro.

Effettivamente, e proprio per questo, è sommerso di manoscritti, ma con la cortesia che lo contraddistingue, se avrete pazienza, non vi farà mancare la sua risposta... dopo avervi letti, cosa non così scontata di questi tempi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho contattato questa casa editrice e dopo parecchi mesi mi hanno finalmente risposto.

Mi hanno chiesto di pazientare altri due mesi ma che avevo superato la prima fase di selezione.

Secondo voi vale la pena pazientare o posso riporre le speranze in un cassettino ben chiuso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto sopra, Arpeggio è serissima e quello che ti hanno detto è sicuramente vero. Per un ottimo editore vale la pena aspettare. In bocca al lupo. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho firmato il contratto con loro e sto aspettando che mi ricontattino. in effetti vedo che sono molto impegnati ultimamente, pazienza.in ogni caso in bocca al lupo a voi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti, si impegnano molto e se li segui su facebook puoi vedere che solo negli ultimi giorni hanno fatto due o tre presentazioni. Guarda anche sul sito il calendario delle prossime uscite, sono molte e ne manca ancora qualcuna. Gli editori validi hanno davvero un'esistenza complessa, ma, visto che hai firmato, sono certo che il tuo libro andrà in porto e in questo caso, posso garantire di persona, in uno dei porti migliori a cui potevi attraccare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti! stai pubblicando un romanzo? genere?

Si, il contratto mi ricorda per la fine del mese di aprile dovrei avere il piacere di concretizzare questo mio sogno, vedremo, vi terrò aggiornati.

Il genere è fantastico, si tratta di un racconto che mette in evidenza dei disturbi alimentari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti, si impegnano molto e se li segui su facebook puoi vedere che solo negli ultimi giorni hanno fatto due o tre presentazioni. Guarda anche sul sito il calendario delle prossime uscite, sono molte e ne manca ancora qualcuna. Gli editori validi hanno davvero un'esistenza complessa, ma, visto che hai firmato, sono certo che il tuo libro andrà in porto e in questo caso, posso garantire di persona, in uno dei porti migliori a cui potevi attraccare.

Grazie mille, lo pensavo ma mi fa piacere sapere che non solo la sola a pensarlo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, il contratto mi ricorda per la fine del mese di aprile dovrei avere il piacere di concretizzare questo mio sogno, vedremo, vi terrò aggiornati.

Il genere è fantastico, si tratta di un racconto che mette in evidenza dei disturbi alimentari

Mi interessa molto l'argomento. L'ho affrontato anche io in un mio libro. Quando sarai pubblicata mandami un mp con il titolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi interessa molto l'argomento. L'ho affrontato anche io in un mio libro. Quando sarai pubblicata mandami un mp con il titolo.

lo farò. a presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Linda per la pubblicazione, gran bella Vittoria! ... ops, vittoria mi è uscito maiuscolo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arpeggio Libero è di nuovo in grado di accettare manoscritti da parte di autori dotati di auspicabile pazienza. Per le modalità fate riferimento al sito.

Un'occasione assolutamente da non perdere!

F., chiedo perdono e sono disposto a pagare il fio... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sito non è stato ancora aggiornato, riporta ancora il messaggio che è sospeso l'esame dei manoscritti

JK

Sicuro di aver consultato il nuovo sito (.com), in contatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti