Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite Signor Ford

Autori Ebook

Post raccomandati

Questa è la casa editrice che ha indetto il concorso letterario a cui ho partecipando arrivando fra gli otto finalisti  ( non ho vinto). Mi hanno contattato per offrirmi un contratto e pubblicare il mio manoscritto. Posso quindi fidarmi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la casa editrice che ha indetto il concorso letterario a cui ho partecipando arrivando fra gli otto finalisti  ( non ho vinto). Mi hanno contattato per offrirmi un contratto e pubblicare il mio manoscritto. Posso quindi fidarmi?

La CE è in questa lista perchè loro hanno dichiarato di essere NO EAP e da quello che vedo tu saresti la prima del forum ad avere un'esperienza diretta con loro quindi dovremmo essere noi a chiedere a te se quello che dicono è vero^^

Se c'è qualcosa che non ti convince nel contratto che ti hanno mandato puoi trascriverlo nella sezione questioni legali, pensa che c'è un ragazzo che ha ricopiato pari pari tutto il contratto che gli hanno inviato eliminando i riferimenti diretti al romanzo e alla CE quindi credo che tu lo possa fare. Se hai dubbi contatta qualcuno dello staff^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti stavo per farlo per avere un consiglio sulle varie clausole  contrattuali  ( di cui non sono molto esperta). Comunque ti posso dire con certezza che  parlando con la responsabile della CE , l'autore non deve sborsare una lira e pensano loro alla pubblicizzazione e messa in commercio del "manoscritto". Mi sono sembrati a posto.  Ora metto un post col contratto su Questioni legali .

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col senno di poi, dopo mesi di conoscenza e la pubblicazione del mio libro, poso dire con certezza che questa casa editrice digitale indipendente è veramente molto valida anche se nata da poco. Uno staff tutto femminile e giovane, preparato e molto professionale. Mi hanno seguito passo passo fino alla pubblicazione e sono sempre disponibili per chiarimenti, nuove idee e tante altre cose. dDevo dire che sono molto soddisfatta della mia scelta e se tornassi indietro la rifarei senza alcun dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo io collaboro con loro tramite il blog e devo dire che sono ottimi. Staff femminine cordiale e efficiente e sopratutto sono NO EAP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandato il mio manoscritto e ricevuto risposta dopo alcuni giorni:

Buona sera Simona,

La ringraziamo per averci inviato il suo lavoro. Sappiamo che scegliere la casa editrice cui mandare il proprio manoscritto è molto difficile e lo consideriamo un grande segno di fiducia nei nostri confronti.

tempi di lettura e valutazione delle opere si aggirano intorno ai 6 mesi. 

I testi ricevuti verranno passati alla Commissione di lettura che ne valuterà il valore editoriale. 

Se entro questo periodo l'autore non riceverà nessuna comunicazione,

il manoscritto potrà essere considerato non 

conforme alla linea editoriale della casa editrice.

Scartare un testo non è mai facile, ed è un processo altamente fallibile. Speriamo davvero di saper essere lungimiranti nel leggere il suo manoscritto.
Per qualsiasi informazione o dubbio non esiti a contattarci.
A presto
Lo staff di Autori Ebook

Si nota che è un copia e incolla da più parti, ma almeno rispondono :asd:  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/11/2016 at 11:50, AloneInTheDark dice:

Credo sia chiusa: il sito è irraggiungìbile..

La pagina facebook è attiva e l'ho aggiunta al topic in alto. Abbiamo chiesto informazioni riguardo al sito.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/11/2016 at 11:50, AloneInTheDark dice:

Credo sia chiusa: il sito è irraggiungìbile..

Riscrivo solo per confermare che la CE è attiva e il sito ha solo dei temporanei malfunzionamenti tecnici, da quel che ci hanno risposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link verificati. Il sito è ancora fuori servizio ma è possibile contattarli via Facebook o email.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti