Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Pippowood

Factotum Agency

Post raccomandati

On 17/11/2017 at 11:38, NiP ha detto:

Grazie@Gian1980

Inviata ieri mail a Gianluigi Zecchin con scheda di presentazione e sinossi oltre a un estratto del romanzo.

La risposta gentile del sig, Zecchin é arrivata stamane: per la mole di lavoro che hanno attualmente non possono permettersi di assumere nuovi impegni.

Di nulla, figurati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Dott.re Zecchin mi ha contattato telefonicamente (un punto in più :D) prima la mattina e poi il pomeriggio (altro punto in più :D).

Mi ha fatto un'ottima impressione: ha letto parte del testo, forse anche tutto (è un testo davvero breve e lui pareva conoscerlo abbastanza bene).

Mi ha consigliato una nota casa editrice, che io avevo già contattato, e che purtroppo rifiutò di procedere alla pubblicazione. Detto questo, Zecchin non ha parlato per alcuni secondi, chissà cosa avrà pensato in quel momento! xD

Comunque mi ha detto che non poteva assumersi l'onore di rappresentarmi perché ha già molte collaborazioni in attivo, di conseguenza non avrebbe potuto seguirmi in modo giusto e corretto. Una bella chiacchierata. Peccato per il rifiuto ma è andata così.

Stay happy!       

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un po' faccio parte della scuderia Factotum ed è appena uscito un mio nuovo romanzo. Consiglio la pazienza e di provare di tanto in tanto, anche con altri agenti. Ci sono periodi di apertura e altri di chiusura. Va a fortuna. 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, caledvwlch ha detto:

Da un po' faccio parte della scuderia Factotum ed è appena uscito un mio nuovo romanzo. Consiglio la pazienza e di provare di tanto in tanto, anche con altri agenti. Ci sono periodi di apertura e altri di chiusura. Va a fortuna. 

Complimenti! :D 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mister Frank. Comunque, lo ripeto, ci vuole tanta pazienza. Non bisogna desistere se si crede veramente in quello che abbiamo scritto.:)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'agenzia purtroppo mi ha comunicato via email che, essendo oberata, non può più prendere in carico nuovi autori.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. 

Qualcuno ha notizie recenti con questa agenzia? 

Ho guardato nel loro sito, ma non c'è la sezione per l'invio di materiale, significa quindi che al momento non ne accettano? 

Grazie. ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si @Sharon Vescio credo che al momento l'agenzia non sia interessata a nuovi autori da rappresentare (per quel che so io è che già a dicembre 2017 mi dissero di avere una gran mole di lavoro con gli autori rappresentati). Ogni tanto guarda il sito ;)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti