Monè Segnala allo Staff Inviato 3 maggio 2013 Commento: http://www.writersdream.org/forum/topic/16743-sangue-dal-cielo/ Ossessione Schivando, lame irrequiete. L'essenza di un'anima che trasuda lenta. Abuso, di un cuore infetto. Corro verso un domani che deride il tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Monè Segnala allo Staff Inviato 3 maggio 2013 Refuso nel titolo, mannaggia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Anna.Denny H Segnala allo Staff Inviato 20 maggio 2013 A me, in questa poesia, mi viene da pensare ad un cuore addolorato, sofferente per vari motivi... Allo stesso tempo, pensa al futuro, però in un periodo con poche certezze. Ciaoo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mojo_Soul Segnala allo Staff Inviato 21 maggio 2013 "Corro,/ verso un domani/ che deride il tempo." MI piace molto questo verso, rende bene l'immagine di un futuro che ti obbliga a ricominciare da capo, che dell'esperienza vissuta se ne frega (dimmi se ho sbagliato ad interpretare), tuttavia non capisco bene un passaggio: "Abuso,/di un cuore infetto.", con questo intendi che abusi del tuo cuore infetto o del cuore di un'altra persona? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti