Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Stella12

Siao!

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi come state? Io mi chiamo Francesca e non vedo l’ora di stringere tante amicizie e parlare di libri libri libri libri!

Sono solare e mi piace un sacco andare al mare (leggere sul lettino) e in campagna. Amo i fiori, la natura, il sole, il cielo azzurro e i laghi. Bhè dopo questa mia sintetica e bizzarra biografia vi auguro una favolosa nottata a tutti! Aggiungetemi in tanti!

Stella.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao benvenuta, la tua presentazione mette allegria ma in spiaggia, sul lettino, il sole abbaglia e la sabbia vola da tutte le parti e poi te la ritrovi in mezzo alle pagine. Molto meglio la campagna!

ma in campagna è pieno di insetti...

*ha perso da tempo la speranza di vincere la propria fobia per gli insetti...*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Kate Malone

Benvenuta al WD Stella :) ti invito a leggere il nostro regolamento, che puoi trovare qui. Per dubbi o domande lo staff è a disposizione, contattaci qualora avessi bisogno.

Buona permanenza!

P.S: ti piace Avril Lavigne? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao benvenuta, la tua presentazione mette allegria ma in spiaggia, sul lettino, il sole abbaglia e la sabbia vola da tutte le parti e poi te la ritrovi in mezzo alle pagine. Molto meglio la campagna!

ma in campagna è pieno di insetti...

*ha perso da tempo la speranza di vincere la propria fobia per gli insetti...*

Eh, ma allora ce la stiamo mettendo proprio tutta per rovinarle la lettura! ;)

Ma no, dai: c'è il treno, il terrazzo, il divano, altri luoghi di casa meno nobili... :asd: Si trova sempre un posto per leggere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Francesca, benvenuta :flower:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti