Ospite Segnala allo Staff Inviato 24 maggio 2016 @Beppecoraggio non so se te lo leggeranno, ma io ti stimo (forse solo tra noi disgraziati ci possiamo capire, chissà) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beppecoraggio 217 Segnala allo Staff Inviato 25 maggio 2016 @Jensen Eh sì, mi sa che hai ragione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElleryQ 5.756 Segnala allo Staff Inviato 3 gennaio 2017 Link verificato e informazioni aggiornate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spiderlamb 14 Segnala allo Staff Inviato 6 febbraio 2017 La mia esperienza risale al novembre 2015. Ho contattato l'agenzia, ricevendo (17/11/15) questa risposta, molto incoraggiante: "se ha piacere e senza impegno possiamo valutare una sinossi in grado di farci capire il progetto. La situazione del mercato è tale che non abbiamo molte possibilità di successo". Ho provato lo stesso a inoltrare del materiale e la risposta ricevuta (24/11/17) è stata la seguente: "mi spiace ma non mi ha convinto la sua proposta, trama prevista è carina ... lo sviluppo narrativo è semplice. Ora gli editori, in grande difficoltà in questo momento, non prendono in esame testi con queste caratteristiche". Ergo: bocciatura accettata, anche se mi pare un po' troppo sospetta la tempistica visto che in nemmeno una settimana hanno potuto valutare circa 250 pagine di romanzo senza, per altro, dirmi dove era risultato poco convincente. Amen... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Walter D. 192 Segnala allo Staff Inviato 13 febbraio 2018 Faccio presente che tale agenzia ora richiede solo l'invio della sinossi e non l'intero lavoro. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cindy Cicogna 26 Segnala allo Staff Inviato 8 marzo 2018 Ciao, qualcuno ha avuto esperienze recenti con questa agenzia? grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramiro 16 Segnala allo Staff Inviato 8 marzo 2018 Ho inviato secondo procedura la sinossi il 23 dicembre, ad oggi nessuna risposta, neanche di avvenuta ricezione. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ngannafoddi 382 Segnala allo Staff Inviato 25 dicembre 2018 Invitano a solo sinossi e presentazione dell'autore. Poi, poco sotto, dicono di inviare anche i primi tre capitoli dell'opera. Hanno dimenticato ad aggiornare o sono andati in tilt? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saitama 65 Segnala allo Staff Inviato 25 dicembre 2018 @Ngannafoddi alcuni mesi fa li contattai e mi fecero sapere che preferiscono solo sinossi e presentazione dell'autore. Probabilmente la pagina non è stata aggiornata in maniera chiara. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kateuan 150 Segnala allo Staff Inviato 26 dicembre 2018 Inviato un romanzo a marzo 2018 e un altro a maggio 2018, nessuna risposta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti