Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

sybilvane

Raimondi & Campbell

Post raccomandati

La mia esperienza risale al novembre 2015. Ho contattato l'agenzia, ricevendo (17/11/15) questa risposta, molto incoraggiante: "se ha piacere e senza impegno possiamo valutare una sinossi in grado di farci capire il progetto. La situazione del mercato è tale che non abbiamo molte possibilità di successo". Ho provato lo stesso a inoltrare del materiale e la risposta ricevuta (24/11/17) è stata la seguente: "mi spiace ma non mi ha convinto la sua proposta, trama prevista è carina ... lo sviluppo narrativo è semplice. Ora gli editori, in grande difficoltà in questo momento, non prendono in esame testi con queste caratteristiche". Ergo: bocciatura accettata, anche se mi pare un po' troppo sospetta la tempistica visto che in nemmeno una settimana hanno potuto valutare circa 250 pagine di romanzo senza, per altro, dirmi dove era risultato poco convincente. Amen...

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio presente che tale agenzia ora richiede solo l'invio della sinossi e non l'intero lavoro.

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho inviato secondo procedura la sinossi il 23 dicembre, ad oggi nessuna risposta, neanche di avvenuta ricezione. :(

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti