Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

sybilvane

Raimondi & Campbell

Post raccomandati

E siete stati fortunati... il giorno DOPO il vostro invio (dal 24 gennaio, quindi) hanno chiuso la ricezione di nuove proposte per smaltire le vecchie.................... :mavaf:

:alone:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che non c'è bisogno di tutto questo accanimento. Se non rispondono semplicemente hanno rifiutato il romanzo. Bisogna mettersi l'anima in pace a volte.

Il mio è un discorso generale, naturalmente :D

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, io ho inviato il materiale il 30/12/2013 e il 7/01/2014 mi hanno inviato una mail in cui comunicavano che avrebbero letto il tutto e poi si sarebbero fatti vivi.

Ovviamente è ancora troppo presto per aspettarsi una risposta e sinceramente non credo che si faranno vivi in caso di "rifiuto", per cui sto cercando di non riporre troppe aspettative sulla faccenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Valpur

Ho trovato il coraggio di fare una telefonata. Che lo so, sembra una cosina da niente ma io ho l'ansia facile.
Mi ha risposto un ragazzo gentilissimo; non ho chiesto a che punto fossero col mio romanzo (mi sembrava maleducato) ma solo se per i manoscritti inviati prima del 24 gennaio la prassi fosse quella classica, con risposta anche in caso di esito negativo.
Mi ha risposto che sono effettivamente oberati di lavoro e che non avendo chissà quale organico a livello di numeri è impegnativo smaltire tutti gli arretrati, ma che ci tengono a mandare ugualmente un riscontro in ogni caso, fosse anche solo un "no grazie". Non sanno ancora quando riprenderanno le selezioni, ma stanno faticosamente recuperando il lavoro accumulato.
Mi ha comunque fatto piacere trovare una persona comprensiva. Temo di averlo un po' spaventato visto che parlavo a macchinetta ma vabbe' >.>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho inviato a ottobre e non ho ricevuto risposta e ovviamente la do per negativa. Secondo voi fra quanto posso tentare un nuovo invio (con un altro manoscritto)? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh, scusate, il problema non si pone proprio:

E' con immenso piacere che lo staff della Raimondi&Campbell si ritrova a constatare l'enorme quantità di proposte editoriali ricevute nell'ultimo anno, un chiaro segno del crescente interesse verso la nostra agenzia da parte di voi Autori (emergenti e non). Tuttavia, proprio per poter in qualche modo gestire il tanto (troppo) materiale arretrato, ci vediamo costretti a sospendere la ricezione dei manoscritti da oggi (24 gennaio 2014) fino a data da destinarsi. Sperando nella vostra comprensione, vi auguriamo comunque in bocca al lupo e vi esortiamo a non abbandonare mai il vostro sogno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io, Ilaria, avrei un nuovo manoscritto con cui tentare la sorte... ma in questo periodo sembrano esserci meno possibilità che mai :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, scusate ma sono una profana, sia per quel che riguarda le agenzie sia per quel che riguarda il forum.

Che voi sappiate l'agenzia si occupa anche di romance storici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Brianna, questo non saprei dirtelo con certezza. Sappi comunque che dallo scorso 24 gennaio quest'agenzia non accetta manoscritti in lettura perché oberata di lavoro...puoi constatarlo tu stessa visitando il suo sito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Valpur

Ho riprovato a contattarli e questa volta mi hanno risposto immediatamente.
La ricezione manoscritti è da considerarsi chiusa almeno fino a gennaio 2015, e in quel mese daranno comunicazioni a riguardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni tanto vado a guardare.

Da quasi due anni non riescono a smaltire la mole di manoscritti. 

In realtà anche le ultime news sono di maggio 2014.

Boh, secondo me non sono più attivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

proprio per poter in qualche modo gestire il tanto (troppo) materiale arretrato, ci vediamo costretti a sospendere la ricezione dei manoscritti da oggi (24 gennaio 2014) fino a data da destinarsi. Sperando nella vostra comprensione, vi auguriamo comunque in bocca al lupo e vi esortiamo a non abbandonare mai il vostro sogno!

magari per il prossimo Giubileo avranno riaperto i cancelli (del cielo) :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' maggio 2016 e ancora non hanno riaperto la ricezione dei manoscritti. Cosa fa un'agenzia letteraria che per due anni e mezzo non legge nuovi manoscritti? Dove li cercano i nuovi clienti? :grat:

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Tinucci leggono autori che hanno già, oppure per conoscenze. Credo.

Li contattai l'anno scorso. Mi risposero che stavano valutando soltanto sinossi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che semplicemente abbiano deciso di non cercare nuovi autori, perché se pure gli agenti letterari si mettono a leggere solo le loro "conoscenze" siamo messi veramente male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché l'ho presa sul ridere, dopo trenta mail spedite un po' a tutti, e mi sono presentato con una di questo tipo:

"Buongiorno,

ho visitato il vostro sito e ho notato con dispiacere la didascalia in rosso sangue (il NOSTRO, ovviamente ) con cui avvisate gentilmente che la valutazione dei manoscritti è sospesa da due anni ormai, causa l’ingente mole che vi ha sommersi. Ho preferito pensare che proprio per colpa del troppo lavoro, abbiate dimenticato di aggiornare nuovamente la pagina (dopo due anni, mi sono detto, la situazione si sarà sbloccata) così mi sono offerto di farvelo notare, inviandovi in lettura il mio ultimo romanzo, dal titolo “XXXXXXXXXX”.

Conscio che con questo ingenuo stratagemma adesso non mi leggerete MAI (come darvi torto, in fondo), mi limito ad allegare i file in cui trovate sinossi, presentazione, biografia e i le prime 50 pagine del romanzo.  

E che Dio me la mandi buoni.

Scusate per il tempo che vi ho rubato"

Che dite, avrei avuto possibilità?

• Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti