Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

IgniteTheDawn

Colpo di scena!

Post raccomandati

Ed eccomi! salve a tutti!

Passavo di qui, leggendo l'utilissimo schema della struttura di un racconto (estratto dal libro di Poe, racconti del terrore), ho poi gironzolato fra le sezioni del sito, e in seguito fra quelle del forum, e sono rimasto davvero stupefatto, oltreché contento!

Io sono un umano (beh, fin qui ci siamo già arrivati tutti XD), ho diciassette anni ('95) e la mia passione è, oltre al disegno, la scrittura.

I miei generi preferiti sono, ovviamente Il Fantasy in prima posizione, seguito dal genere Dark Fantasy, Horror e Surreale. Ovviamente leggo di tutto, ma questi sono i generi che più mi affascinano!

Spero di trovarmi bene qui con voi, perché ho finalmente trovato il forum perfetto che tanto agognavo! :perchè:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Kate Malone

Benvenuto al WD, IgniteTheDawn. ;) Sai che non ho mai sentito parlare del Dark Fantasy?!

Comunque, ti invito a leggere il nostro regolamento, puoi trovarlo qui. Lo staff è a disposizione, contattaci qualora dovessi avere dubbi o domande.

Buona permanenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mega :benvenuto: anche da parte mia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se lo definirai ancora perfetto, quando leggerai nel regolamento che i nuovi utenti devono versare dieci euro a ogni sostenitore... :asd: :asd: :asd:

Scherzi a parte: ciao e benvenuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benarrivato.

Struttura di un racconto di Poe? Dove? Mi è sfuggita.

Effettivamente..

Ho partecipato a una discussione in cui poi abbiamo parlato di Propp e della struttura del racconto, ma proprio Poe..?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti