Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

queffe

Ciao a tutti, sono Luca

Post raccomandati

Ciao a tutti, sono Luca, quarantasette anni, da Bologna.

Sono iscritto a diversi forum ma questa è la prima volta che decido di "fare il salto" in un mondo che si occupa di scrittura e lettura.

Da anni, in altri contesti, uso il nick "qfwfw", presuntuoso e indicativo di una delle mie passioni letterarie. Iscrivendomi a Writer's Dream ci ho pensato bene prima di usarlo ma poi ho deciso che, sì, mi permetto di usarlo anche qui.

Due commenti, poi la smetto di annoiarvi (queste dovrebbero essere due righe di presentazione, per le biografie complete immagino si debba andare alla sezione narrativa! - Si possono usare gli smiles? Qui ci vorrebbe un'occhiolino):

1) Bel regolamento: complesso e severo. Spero di non commettere subito infrazioni perchè l'ho letto una sola volta e sento che non basta.

2) Ho incontrato per la prima volta W'sD solo ieri e mi sono subito iscritto perchè ho davvero trovato "un mondo"... Penso che farò il turista per un po' prima di iniziare a partecipare attivamente alle discussioni.

Ancora ciao a tutti!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite *Lili*

Benvenuto. Ti lascio il link al regolamento, che puoi consultare in ogni momento.

Tranquillo, gli smile possono essere usati ma con moderazione :)

Per dubbi o perplessità, siamo a disposizione.

Modificato da *Iron Lili*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, non ho resistito: ho già lasciato qualche post... Ma che volete farci? Ho trovato argomenti davvero coinvolgenti e interessanti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto.

PS: sarò ignorante, ma non so a cosa si riferisca il tuo nick!

E' il protagonista di Ti con zero di Calvino, con l'ultima lettera modificata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto.

E' il protagonista di Ti con zero di Calvino, con l'ultima lettera modificata...

Non conoscevo…letto solo "il barone rampante" di Calvino.

Provvederò quanto prima!

:la:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto.

Scusate, ho sbagliato a riportare: naturalmente è "qfwfq"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, Luca! Avevo 16 anni quando ho dovuto lasciare Bologna, sono passati quarant'anni ma il cuore è sempre lì :) Benvenuto!

Io sono nato a Torino e vivo a Bologna da trentacinque anni... Ci siamo mancati per poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, mi sento già di casa e ho iniziato subito a "interferire" con diversi thread e a farmi conoscere meglio da alcuni di voi.

L'accoglienza che ho avuto la ricambierò senz'altro anch'io, d'ora in poi, con tutti i nuovi arrivati.

A rileggerci sui 3d!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Luca, bello l'avatar, quando ero piccolo giocavo con la lettera 32 di mia mamma :)

Io invece la usavo spesso in gioventù: questioni anagrafiche...

Comunque bell'avatar, al di là dei ricordi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Yattaman,

quella del mio avatar è una lettera 22, immagine trovata sul web.

Ma sono possessore di una lettera 32 (proprio verde pisello), di una lettera 82 a carrello lungo e di una ET111 (elettronica). Mi riprometto di fotografarle tutt'e tre insieme e di farne il mio avatar.

Non sono un collezionista di vecchie olivetti però certe cose non riesco a buttarle via.

Conservo ancora il mio Commodore64 e mi dispiace di aver venduto il vic20 e rottamato il mio primo Apple2!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Luca, bello l'avatar, quando ero piccolo giocavo con la lettera 32 di mia mamma :)

Io invece la usavo spesso in gioventù: questioni anagrafiche...

Comunque bell'avatar, al di là dei ricordi!

Eh, anche io la lettera 32 l'ho usata... Ero molto giovane ma era mia, non di mia mamma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi ricordo che mio papà aveva la lettera 22 verdona come nella tua foto, mentre mia mamma la 32 celestina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Luca, tti ho già incrociato nei forum, ma questo è il mio benvenuto ufficiale! :flower:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti