Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Marilyn

Ciao a tutti!

Post raccomandati

E' una vita che questo forum rappresenta il mio faro nel mondo dell'editoria. Ogni volta che incontro una realtà che m'incuriosisce vengo subito qui per controllare se ne avete giù parlato e il più delle volte è così. Non mi sono mai iscritta al forum perché sbadata come sono ho sempre avuto il sentore che in un modo o nell'altro avrei finito con l'infrangere il regolamento e sarei stata bannata.

Oggi ho preso il coraggio a due mani e mi sono detta: "Dai provaci, presta attenzione e vedrai che non ci saranno incidenti di percorso!" :) Ed eccomi qui, sono una giornalista, ho 27 anni e sono alle prese con il mio primo romanzo! Mi piaceva l'idea di condividere il percorso con voi. Avrei già una domanda da fare ma prima perlustrerò da cima a fondo il forum per cercare di darmi una risposta da sola :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una vita che questo forum rappresenta il mio faro nel mondo dell'editoria. Ogni volta che incontro una realtà che m'incuriosisce vengo subito qui per controllare se ne avete giù parlato e il più delle volte è così. Non mi sono mai iscritta al forum perché sbadata come sono ho sempre avuto il sentore che in un modo o nell'altro avrei finito con l'infrangere il regolamento e sarei stata bannata.

Oggi ho preso il coraggio a due mani e mi sono detta: "Dai provaci, presta attenzione e vedrai che non ci saranno incidenti di percorso!" :) Ed eccomi qui, sono una giornalista, ho 27 anni e sono alle prese con il mio primo romanzo! Mi piaceva l'idea di condividere il percorso con voi. Avrei già una domanda da fare ma prima perlustrerò da cima a fondo il forum per cercare di darmi una risposta da sola :)

già non giù...scusate!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta Marilyn! Farsi seguire nel proprio percorso è tutt'altro che una cattiva idea ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta Marilyn! Farsi seguire nel proprio percorso è tutt'altro che una cattiva idea ;)

Giusto Ray e poi iniziavo a sentirmi una spiona a leggere sempre e non intervenire mai! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta!

Bannare una giornalista, che un domani lontano potrebbe stroncarti con una recensione... la vedo difficile! :asd:

Scherzi a parte, stai tranquilla e buona permanenza fra noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta. Ti invito a leggere il regolamento e ti ricordo che per dubbi o perplessità siamo a disposizione :)

Letto, riletto e straletto! E tra un po' per sicurezza lo leggo ancora :)

Ciao e benvenuta!

Bannare una giornalista, che un domani lontano potrebbe stroncarti con una recensione... la vedo difficile! :asd:

Scherzi a parte, stai tranquilla e buona permanenza fra noi!

Io mi occupo di spettacolo! A meno che tu non sia Fabrizio Corona è difficile che possa stroncarti in futuro :D Grazie mille per il tuo benvenuto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono mai iscritta al forum perché sbadata come sono ho sempre avuto il sentore che in un modo o nell'altro avrei finito con l'infrangere il regolamento e sarei stata bannata.

Non preoccuparti, capita a tutti di sbagliare e, sebbene il regolamento sia rigido, i nostri Mod sono ragazzi in gamba e capiranno. :^^: Benvenuta nel WD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è mai troppo tardi! Benvenuta tra noi! :flower:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti