Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

lina

Alcheringa Edizioni

Post raccomandati

29 minuti fa, Pennywise dice:

L'unica cosa che non mi torna, sono un paio di titoli attualmente in prima lettura che non sono mai comparsi nella lista di attesa (ho fatto uno screeenshot ad ogni aggiornamento). Evidentemente, come molte CE, si appoggiano a qualche agente letterario le cui proposte hanno la precedenza sugli invii "spontanei".

L'ho notato anch'io ieri sera... e secondo me hai perfettamente ragione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono stato attento come voi. Mi fa specie però che nessuno tra quelli in prima lettura sia passato alla seconda lettura che adesso è vuota. Cioè in pratica li hanno cestinati tutti? O sbaglio?

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi contemporaneamente mi è arrivata una proposta di pubblicazione. A pagamento. Venerdì nero, e ancora deve finire. Ora mi metto a letto, chiudo gli scuri e fino a domani non esco.:asd:

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

vedo che siete molto attenti...

Fra i testi in prima lettura inseriti ieri sera ce ne sono solo due che sembrano non rispettare l'ordine di invio, ma in realtà uno è un contatto diretto e l'altro è Marcello Nucciarelli, già nostro autore: lui ha precedenza, naturalmente!

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alessandro Furlano
16 minuti fa, Rototom dice:

Quasi contemporaneamente mi è arrivata una proposta di pubblicazione. A pagamento.

Non da loro ovviamente...

@Alcheringa Edizioni Siamo solo un po' apprensivi, ma come ho scritto sopra era palese che i due "intrusi" (per scherzare...) erano dei contatti diretti (agenzie, autori già della scuderia ecc) , come fanno tutte le CE.

Buon lavoro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pennywise dice:

era palese che i due "intrusi" (per scherzare...) erano dei contatti diretti

Ma ti assicuro @Pennywise che dal panettiere o al supermercato io faccio sempre la fila correttamente... :D

• Mi piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a inviare un manoscritto fantasy. Speriamo bene! Tuttavia, la sinossi era un po' più corposa di 20 righe, se dovevo far sapere tutto ciò che accade nella storia. Ha una trama molto corposa, con tantissimi personaggi. Ho aggiunto un avviso nella mail, spero la prenderanno in considerazione comunque. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che dipenda da quanto è più corposa. Se anziché 20 sono 25 non credo che si strapperanno i capelli, se sono 200... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Martina Davì dice:

@Pennywise Detto da It non è molto rassicurante :D

Non sono IT, sono solo il suo umile emissario... xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivete romanzi più corti. Avete fatto sforare la data di aggiornamento sul sito, prevista per il 30 novembre :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

On 2/12/2016 at 16:35, Pennywise dice:

Scrivete romanzi più corti. Avete fatto sforare la data di aggiornamento sul sito, prevista per il 30 novembre :asd:

Strano questo ritardo, di solito sono puntualissimi con le scadenze. Forse abbiamo scritto davvero troppo O_O:lol:!!

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente si sono accumulate un po' di cose in questa fine d'anno: il concorso per il romanzo rosa, l'antologia sul colore "rosso" e ieri sono usciti sulla pagina Facebook con ben quattro titoli nuovi, mi pare.  

Aspettiamo fiduciosi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero aggiornaere le date rifacendo i calcoli, o se diventa complicato toglierle momentaneamente mettendo un avviso che a breve ci saranno aggiornamenti. Così ha un che di trascurato.

Comunque buon per loro (e di riflesso per noi) se stanno pubblicando tanto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

aggiornerò il sito lunedì, se posso magari anche prima.

Purtroppo gli impegni editoriali, ma soprattutto gli impegni privati (tipo la casa smantellata, sembra una maceria terremotata, in quanto ho i muratori a ristrutturare).

Mi scuso con tutti voi.

Buona scrittura!

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Alcheringa Edizioni anche qui abbiamo lavori in corso :asd:

Abbiamo aggiornato tutti i link che vi riguardano a inizio topic, compreso il nuovo sito e la pagina facebook.

Se voleste aggiungere o modificare qualcosa, basta avvisare un membro dello Staff.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la chance che fornite a chi, come noi, ha un sogno così ambizioso nel cassetto.

E grazie anche per le modalità con cui gestite la valutazione. Mi pare un sistema davvero attento alle esigenze

di chi aspetta con ansia di conoscere il destino del proprio manoscritto.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 17/1/2017 at 08:02, Ospite dice:

Per curiosità: quando saranno aggiornate le liste?

Aggiornate.

Ci scusiamo per il ritardo nel farlo, ma gli impegni purtroppo sono tanti, di lavoro e personali. Nel frattempo le letture però non sono rimaste bloccate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chiunque avesse consultato le liste: avevo dimenticato di inserire gli ultimi invii, quindi chi avesse inviato il proprio manoscritto negli ultimi 15 giorni e non si fosse trovato nella lista in attesa di valutazione, è stato solo un disguido, non siete stati scartati: non siamo così veloci! 

Ora la lista è stata corretta.

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Alcheringa Edizioni secondo me avete dimenticato di trasferire un romanzo dalla lista prima lettura alla lista seconda lettura. 

Si deve trattare sicuramente di una svista perché trattasi di capolavoro. 

:asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Pennywise dice:

@Alcheringa Edizioni secondo me avete dimenticato di trasferire un romanzo dalla lista prima lettura alla lista seconda lettura. 

Si deve trattare sicuramente di una svista perché trattasi di capolavoro. 

:asd:

Tranquillo! Lo faremo.  :occhiali: E scopriremo il capolavoro! :asd::D

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti