Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Black

Ciao!

Post raccomandati

Ciao a tutti, sono Black :D

Vago nei meandri di questo forum da parecchio tempo (e devo dirvi la verità, i vostri consigli mi son sempre stati molto utili), ma solo adesso son riuscito a decidermi e ad iscrivermi.

Vivo in Italia, ho XX anni, più tardi vi darò anche il numero della mia carta di credito.

Che altro aggiungere? Ah, si: ho internet a spruzzo. Nel senso che a volte c'è, a volte non c'è. E quando c'è, non è detto che vada bene. Quindi non posso assicurare una partecipazione attivissima, ma si farà il possibile :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Black! Intanto che fuziona la connessione mandami in mp i dettagli della carta di credito, tutto il resto può attendere... :asd:

Ciao, benvenuto e buona permanenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Kate Malone

Benvenuto Black :) Eccoti il nostro regolamento, ti aiuterà a orientarti meglio sul forum. Per dubbi e domande lo staff è a disposizione, non esitare a contattarci!

Buona permanenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il benvenuto :)

Benvenuto Black :) Eccoti il nostro regolamento, ti aiuterà a orientarti meglio sul forum. Per dubbi e domande lo staff è a disposizione, non esitare a contattarci!

Buona permanenza!

Già letto :) A tal proposito, non ho trovato voci riguardo il doppiopostare; deduco non sia vietato, per quanto io eviterò di farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Black, benvenuto nel forum! :li:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti