Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Malo

Salve!

Post raccomandati

Buongiorno! Seguo questo sito da qualche mese, ma mi sono iscritto solo adesso.

Mi chiamo Mattia, di Cagliari, e sono uno dei tanti esordienti che si arrampicano su muri impossibili in cerca di una pubblicazione interessante. :D

Per ora ho vinto una pubblicazione di un raccontino breve e da mesi cerco timidamente un editore per un romanzo (decisamente lungo per un esordiente, ma perlomeno non un fantasy).

Spero che il motto di questo forum "Perché scrivere non è solo un sogno" mi porti fortuna!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mattia, benvenuto nel forum e buona permanenza!

Tutti speriamo in quel motto...

*un altro sardo... incredibile la percentuale di isolani nel forum... si immagina Frà a spasso per le vie di Cagliari trasformato in uomo-sandwich con la pubblicità del WD...*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti! Mi fa piacere ci siano altri sardi, conosco dei persona diversi scrittori esordienti ed è un piacere sapere che il movimento locale è fertile (poi nessuno raccoglie i frutti, ma quello è un altro discorso!).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Kate Malone

Benvenuto Mattia :) Ti invito a leggere il nostro regolamento, da non perdere mai di vista. Per dubbi o domande lo staff è a disposizione.

Buon proseguimento!

P.S: il fantasy ti sta forse antipatico, come genere? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*un altro sardo... incredibile la percentuale di isolani nel forum... si immagina Frà a spasso per le vie di Cagliari trasformato in uomo-sandwich con la pubblicità del WD...*

Nudo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nudo?Non mi permetterei mai... e poi sarebbe sprecato, con il cartellone che copre tutto... :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mattia, benvenuto nel forum e buona permanenza!

Tutti speriamo in quel motto...

Io mi sono iscritta solo perchè ho incontrato Frà davanti la Feltrinelli mentre faceva pubblicità! :asd:

Ciao, benvenuto e in bocca al lupo per i tuoi sogni :flower:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti