Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

i_am_sherlockid

nuova arrivata

Post raccomandati

Hola! girovago su questo forum da qualche giorno ed infine mi sono decisa ad iscrivermi. Saluto con un "hola" perché attualmente mi trovo in Spagna causa Erasmus student. Sono una ragazza di ventuno anni e studio Economia Aziendale (*sob*) a Perugia. Provengo da un remoto paesino situato nel Sud Italia, Campania, provincia di Caserta. L'unica cosa bella del suddetto è la montagna. La adoro con la sua vegetazione e gli animali. Infatti il mio sogno più grande è quello di poter vivere in un paesino poco abitato e magari proprio sul cucuzzolo di una verde montagna XD

A parte tutte queste informazioni che non penso vi interessino (chiedo venia), mi iscrivo su questo forum sperando di ricevere consigli e di poter contraccambiare. Mi piace scrivere, ma negli ultimi due anni ho avuto un blocco terrificante, ho perso mio padre e quest'evento ha come risucchiato tutta la mia voglia di "fare". Ora però, sento che qualcosa sta tornando a galla, forse riesco a rimettermi in carreggiata :)

Oltre la scrittura, adoro anime, manga, super eroi (Capitan America *sbav*), cosplay, il Giappone, lo slash e naturalmente il fantasy! Mi son portata dietro l'anello del potere dall'Italia, come portafortuna, per il momento sta funzionando abbastanza bene. Spero solo che Sauron non frequenti questo forum.

Con questo vi saluto e mi auguro di esser ben accetta.

Hasta luego!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto per la tua perdita. Credo proprio tu sia nel posto giusto per canalizzare la tua "ritrovata" voglia di scrivere.

A volte anche dal vuoto più assoluto (dell'inspirazione) può nascere qualcosa.

Benvenuta!

Federico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Kate Malone

Benvenuta al WD :) eccoti il nostro regolamento, ti aiuterà a orientarti meglio sul forum. Per dubbi o domande lo staff è a disposizione, non esitare a contattarci!

Buona permanenza :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mrs C

grazie a tutti del benvenuto.

Ahah, suppongo che sei un'altra vittima di quei due soggetti poco raccomandabili? XD io, letteralmente, li adoro *O*

Come potrei mai dirti di no XD *è impazzita da tempo, ormai*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta! Per il tuo blocco sei nel posto giusto, qui ci diamo una mano un po' tutti... sono sicura che troverai molti stimoli :)

Mi spiace per la tua perdita, mi auguro che il futuro ti riservi belle sorprese :flower:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta! Anch'io ho avuto la tua stessa perdita, ma dopo il primo momento di naturale smarrimento è stata una molla non indifferente per ben indirizzare la mia produzione artistica. Forza e coraggio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti