Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

freccetto

Kylee Doust

Post raccomandati

Anche Kylee si fermerà per un po', non c'è più la mail o il form per inviare il manoscritto.

Anche qui nessuna risposta. Avevo spedito il manoscritto a giugno con la vecchia modalità, ovvero 10 pagine.

Al momento la nostra attività di scouting letterario di nuovi autori esordienti è molto limitata. Riceviamo moltissime proposte e purtroppo non possiamo garantire di rispondere a tutti quelli che ci scrivono.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Valpur

Rispondono! Negativamente nel mio caso, ma rispondono!

ci scusiamo per il ritardo con cui ti inviamo risposta. All'inizio di quest'anno Kylee Doust Agency è entrata a far parte del gruppo Sosia & Pistoia come division editoriale. La gestione di questa fusione societaria, alcuni cambiamenti interni e - dulcis in fundo - la nascita della bambina di Kylee Doust, hanno creato dei rallentamenti nella valutazione dei manoscritti. Abbiamo aspettato che tutto si stabilizzasse per valutare con l'attenzione dovuta le numerose opere che riceviamo quotidianamente.

Quindi abbiate pazienza se avete inviato a fine anno scorso :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stessa risposta di Valpur + una mail personalizzata di rifiuto. Dispiace sempre non essere piaciuti, comunque con me sono stati molto cordiali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valpur...Yattaman.... posso chiedervi quando avete inviato? Io l'ho fatto all'inizio di settembre 2013 e non ho mai ricevuto nulla. :(

Avevate sollecitato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valpur...Yattaman.... posso chiedervi quando avete inviato? Io l'ho fatto all'inizio di settembre 2013 e non ho mai ricevuto nulla. :(

Avevate sollecitato?

Ho spedito a luglio 2013 e mi hanno risposto oggi con la stessa mail pre-confezionata di cui sopra. Avevo sollecitato una risposta a inizio 2014, poi più nulla.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inizio gennaio, e non ho mai sollecitato. Ieri mi hanno mandato una mail in cui si scusavano per i ritardi e dicevano che il mio romanzo non li aveva colpiti, c'è il mio nome e il titolo del romanzo, quindi non è una mail preconfezionata.

Poco dopo mi è arrivata anche la mail generica in cui scrivono che hanno sospeso le letture

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mail che mi è arrivata ieri, per un romanzo spedito a gennaio, si scusava per il ritardo e mi chiedeva se il romanzo fosse stato nel frattempo pubblicato o fosse in contratto con un'altra agenzia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è arrivato oggi il rifiuto. Però, che bella letterina preconfezionata che hanno trovato con questa storia della scintilla che non scocca... almeno non è la solita formula...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Papavero... mi dispiace! Posso chiedere anche a te quando hai inviato? Al momento Ilaria e io sembriamo le uniche a non aver ancora ricevuto risposta. A proposito... Ilaria, qualche novità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Papavero... mi dispiace! Posso chiedere anche a te quando hai inviato? Al momento Ilaria e io sembriamo le uniche a non aver ancora ricevuto risposta. A proposito... Ilaria, qualche novità?

Nessuna... ormai lo do per disperso! Era luglio, e soprattutto solo 10 misere pagine da leggere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

spedito manoscritto a Sosia & Pistoia, arrivata risposta automatica

Caro scrittore, ti ringraziamo dell'invio del tuo manoscritto. Sarà nostra cura valutarlo e mandarti un nostro riscontro appena possibile. Tuttavia, al momento l'attività di scouting di nuovi autori esordienti è molto limitata. Riceviamo moltissime proposte ma, purtroppo, non possiamo garantire di rispondere a tutti. Se entro tre mesi dall'invio non avrà ricevuto risposta, dovrà considerare rifiutato il manoscritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandato cartaceo dopo aver scritto all'agenzia.

Nessuna risposta dopo mesi. Riscrivo per sapere se per caso fosse arrivato/l'avessero letto, ma 0 dico zero risposta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tanto averti spezzato il cuore, @Dolcenera . Se ti può consolare (non credo) anche il mio si è spezzato tempo fa, quando l'ho saputo. Dai, non abbattiamoci: ci sono altre agenzie valide.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, paolo razzini ha detto:

Non riesco a trovare l'indirizzo completo dell'agenzia. Qualcuno mi può aiutare?

ma voi cosa avete mandato?

Se leggi i post precedenti vedrai che pare non sia più attivo in Italia. Mi permetto di ricordarti che è abitudine in questo forum di presentarsi nell'apposita sezione, prima di postare, così ci conosciamo un po' :-) Benvenuto.

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Stai commentando come visitatore. Se sei registrato effettua l'accesso.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato contenuto con formattazione.   Ripristina formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato automaticamente integrato nel sistema.   Mostra come link classico

×   Il vecchio contenuto è stato recuperato..   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.