Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

freccetto

Kylee Doust

Post raccomandati

krelian, ti hanno risposto dopo il sollecito?

cioè avevano già letto il tuo manoscritto, l'avevano rifiutato ma non te l'avevano comunicato?

solo per capire :D

Allora, ieri ho mandato un altro sollecito, dopo quello di ottobre, usando una diversa casella e-mail (certe volte ho la paranoia che le mie e-mail finiscano in spam...) e dopo un paio d'ore ho ricevuto una "Re:" direttamente all'e-mail di agosto che esordiva con "grazie per aver atteso", senza riferimenti ai due solleciti (tra l'altro avevo chiesto solo conferma ricezione entrambe le volte).

Mi sa che l'avevano rifiutato da tempo e si erano dimenticati di inviare risposta, oppure l'avevano inviata e non l'avevo ricevuta. Mah!

In ogni caso si trattava di un estratto di 20 pagine più sinossi, come ancora chiedevano all'epoca.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho mandato una mail di informazioni oggi per sapere se avevano letto il testo e mi hanno risposto nel giro di venti minuti, dicendo che hanno moltissimo lavoro e non hanno letto ancora il testo (inviato a fine settembre).

Mi assicurano che faranno il possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Dolcenera

Scusate, sarò scema, vedo i fogli sulla scrivana e se ci clicco sopra trovo la frase "compila il questionario e inviacelo via e-mail con il tuo manoscritto, ecc", ma non trovo il questionario. Dov'è il questionario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, sarò scema, vedo i fogli sulla scrivana e se ci clicco sopra trovo la frase "compila il questionario e inviacelo via e-mail con il tuo manoscritto, ecc", ma non trovo il questionario. Dov'è il questionario?

Fai click sulla parola "mail" che dovrebbe appariti sottolineata e arancione. E' un link.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiesto nuovamente informazioni sulla lettura del mio romanzo inviato i primi di maggio. A questo punto mi chiedo se ha senso sperare in una risposta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente mi hanno risposto scusandosi per il ritardo. L'esito, come davo per scontato, è negativo però hanno letto la sinossi e le prime 20 pagine perché c'erano dei chiari riferimenti al mio romanzo. Sapete se si può inviare in lettura un secondo testo o seguono gli stessi criteri rigidi di V. Satlow uno e non di più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, odio outlook, l'ho mandata dall'account gmail incollando il questionario.

io anche l'ho inviata con gmail ma non ho ricevuto la conferma di ricezione :( 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, avete novità su questa agenzia? Vi hanno poi risposto?

Sono andata sul loro sito ma, cliccando sulla parola mail, non compare assolutamente niente... ho quindi inviato il mio manoscritto con semplice mail, ma ora, leggendo qui sul forum, vedo che c'era anche un questionario da compilare :o

Andrà bene lo stesso?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Valpur

Ho scritto per chiedere a che punto fosse la valutazione del manoscritto che ho inviato due mesi e rotti fa e ho immediatamente ricevuto questa mail (suppongo automatica):

Cari Autori,

vi scriviamo per comunicarvi che i vostri manoscritti spontanei hanno raggiunto un numero talmente elevato da non permetterci di dedicare ad ognuno il tempo necessario per la valutazione. Per essere in grado di leggere con attenzione e rispondere a tutti, abbiamo deciso di sospendere la lettura dei nuovi manoscritti, almeno fino a quando non ci saremo occupati di tutto il materiale accumulato.

Siamo sempre stati molto felici di ricevere i vostri lavori e, non appena saremo in grado di leggerne di nuovi, ve lo comunicheremo immediatamente!

Grazie per la comprensione e buon lavoro a tutti.

Spero di rientrare nel materiale accumulato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

volevo condividere con voi la mia esperienza con questa agenzia.

Ho spedito il materiale richiesto (sinossi, biografia, manoscritto) alla mail indicata il 10 ottobre del 2013. Dopo un tempo abbastanza breve (un mese e dieci giorni circa) mi hanno risposto, ma non si trattava della solita mail automatica. Infatti si faceva direttamente riferimento al mio romanzo indicando i punti che avevano reputato buoni (molti a dir la verità) e i punti che loro malgrado avevano ritenuto essere deboli per poter decidere di intraprendere un percorso insieme. Quindi in definitiva un rifiuto condito da complimenti.

La cosa che mi ha colpita è che avevano completamente centrato le debolezze del mio lavoro (leggendole mi ero resa conto che avevano pienamente ragione) e spronata dalle loro parole positive su altri elementi, ho chiesto loro se avrebbero accettato di rileggere il mio romanzo una volta revisionato secondo i loro suggerimenti. Mi hanno risposto lo stesso pomeriggio dicendomi che una volta modificato avrei potuto sottoporlo nuovamente al loro giudizio.

:saltello:

Che dire...

Mi sono armata di buona volontà, non ho dormito per 20 giorni cercando di migliorare il mio lavoro, tagliando, cucendo, modificando e riscrivendo tutto. Ero posseduta dalle mie occhiaie. :eyebleed:

Un mese fa ho spedito il nuovo materiale. Poi non ho avuto più notizie (nemmeno di conferma di ricezione) e ora aspetto... aspetto...

Quello che mi preoccupa è la mail automatica (quella a cui fanno riferimento molti di voi in merito alla pausa nella lettura di nuovi manoscritti) che ho ricevuto ieri in risposta a una mia domanda sulla ricezione avvenuta. Come se non bastasse sono venuta a sapere (il mondo è piccolo, il web ancora di più), che la ragazza che rispondeva alle mail dell'agenzia (la stessa che mi invitava a rispedire pure il materiale revisionato), non lavora più per la Kylee Doust Agency.

Temo che il mio destino sia quello di cuocere lentamente in un calderone di attese e di dubbi logoranti...   :nerdgasmo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è l'agenzia che più mi ha deluso. Da luglio 2013 ancora niente. Li ho sollecitati settimana scorsa: zero.

Mai sollecitare l'agente che dorme...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Valpur

Sì, in teoria dovrebbero rispondere comunque, ma sono pessimista di natura XD

Mi autoquoto perché temo di aver avuto torto. Sul sito si legge questo:

Al momento la nostra attività di scouting letterario di nuovi autori esordienti è molto limitata. Riceviamo moltissime proposte e purtroppo non possiamo garantire di rispondere a tutti quelli che ci scrivono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho ricevuto una risposta da loro ieri (avevo inviato a settembre, dunque diverso tempo fa - ma hanno affrontato un'importante riorganizzazione, anche logistica) purtroppo negativa, anche se molto lusinghiera. Non una risposta standard, insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Valpur

Questo è interessante, prolungherò l'attesa di altri due o tre mesi prima di rassegnarmi definitivamente. Grazie per la testimonianza comunque :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho ricevuto una risposta da loro ieri (avevo inviato a settembre, dunque diverso tempo fa - ma hanno affrontato un'importante riorganizzazione, anche logistica) purtroppo negativa, anche se molto lusinghiera. Non una risposta standard, insomma.

Rez, avevi inviato tutto il romanzo o solo le prime pagine?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho mandato tutto il romanzo, così come chiedevano a settembre (ora non so se le modalità di invio siano cambiate).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Stai commentando come visitatore. Se sei registrato effettua l'accesso.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato contenuto con formattazione.   Ripristina formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato automaticamente integrato nel sistema.   Mostra come link classico

×   Il vecchio contenuto è stato recuperato..   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.