Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

freccetto

Kylee Doust

Post raccomandati

A qualcuno di voi è arrivata la risposta? A me dopo cinque mesi ancora no, nonostante avessero risposto alla mia e-mail in cui chiedevo informazioni. Credo che per avere una risposta si debba richiedere il servizio a pagamento.  Qualcuno di voi conosce i costi della scheda di valutazione con alcuni iniziali suggerimenti di editing?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che tempi così lunghi per un'agenzia sono inaccettabili. È evidente che dovrebbero organizzarsi in modo diverso, perché il sistema attuale non funziona. Invece sono passati dal richiedere un estratto al chiedere il manoscritto intero... Logico, per un'agenzia che non riesce a gestire in tempi ragionevoli la lettura degli estratti! (Axolotl-che-non-si-spiega-parecchie-cose-e-vorrebbe-un-mondo-di-più-facile-comprensione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' quello che dicevo :lol:

Non riescono a star dietro alle 20 pagg che chiedevano fino a qualche mese fa... Perché sono passati a chiedere l'intero manoscritto?! Potevano almeno smaltire gli arretrati, prima :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' quello che dicevo :lol:

Non riescono a star dietro alle 20 pagg che chiedevano fino a qualche mese fa... Perché sono passati a chiedere l'intero manoscritto?! Potevano almeno smaltire gli arretrati, prima :asd:

Sono pienamente d'accordo con te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me li hanno letti ma non rispondono quando rifiutano il manoscritto.

Quando vengono sollecitati,

per non dire "non abbiamo risposto", dicono che il manoscritto è ancora in lettura.

Poi, diranno "no grazie".

Credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me li hanno letti ma non rispondono quando rifiutano il manoscritto.

Quando vengono sollecitati,

per non dire "non abbiamo risposto", dicono che il manoscritto è ancora in lettura.

Poi, diranno "no grazie".

Credo

mi pare un po' macchinoso, no? 

secondo me non hanno più voglia di star dietro ai manoscritti in lettura gratuita, punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non hanno più voglia di star dietro ai manoscritti in lettura gratuita, punto

Ma anche a pagamento. Questa è gente che campa benissimo con le percentuali sui propri autori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quindi perché non scrivere sul sito "ci dispiace, ma non accettiamo manoscritti se non su nostra richiesta" e invece scrivere "spediteci pure il manoscritto intero, vi risponderemo di sicuro"? cosa mi sfugge?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche a pagamento. Questa è gente che campa benissimo con le percentuali sui propri autori...

Concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quindi perché non scrivere sul sito "ci dispiace, ma non accettiamo manoscritti se non su nostra richiesta" e invece scrivere "spediteci pure il manoscritto intero, vi risponderemo di sicuro"? cosa mi sfugge?

Perchè una lettura veloce la fanno (o la fanno fare), non si sa mai trovano il libro dell'anno.

Dopo, cestinano, dimenticandosi di rispondere.

Sarebbe carino lo facessero ma ormai io son abituato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbero almeno togliere il "vi risponderemo di sicuro" (non ricordo come KD esprimesse questi concetto, ma mi pare lo facesse) tramutandolo in un "risponderemo solo se interessati"... Poi perché mentire, una volta che si prendono la briga di rispondere all'email? Un rifiuto preconfezionato non ruba molto più tempo del cortese "siamo ancora impegnati" preconfezionato che usano :asd: . Se un rifiuto apre la porta a potenziali richieste di spiegazioni, le mail di info che ricevono (e alle quali abbiamo visto che rispondono) rappresentano una scocciatura di pari livello...

Insomma, come al solito i conti non mi tornano!

Ma anch'io ci sono abituato :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbero almeno togliere il "vi risponderemo di sicuro" (non ricordo come KD esprimesse questi concetto, ma mi pare lo facesse) tramutandolo in un "risponderemo solo se interessati"...

Sono d'accordissimo con te.

Se dicessero "rispondiamo solo se interessati" non ci rimarremmo male in quanto "non ci aspettiamo la risposta".

Così ci si sente un po'...ingannati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho richiesto nuovamente informazioni sul servizio di lettura a pagamento e ancora una volta non ho ricevuto nessuna risposta. Qualcuno di voi conosce i costi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo anche qui. 

Io ho spedito quattro mesi fa e non ho ricevuto alcun riscontro, se non la mail di cui sopra (siamo ancora impegnati). Qualcuno è stato contattato (anche per un rifiuto! Mi chiedo semplicemente se leggano ancora i manoscritti ricevuti, o se come VS siano impegnati in altri progetti...)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io inviai il romanzo a fine agosto e poi ho provato a contattare l'agenzia il mese scorso ai vari recapiti e-mail presenti sul sito per avere quantomeno una conferma di ricezione, ma a oggi non ne ho saputo ancora niente (neanche della ricezione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ho mandato il mio manoscritto una settimana fa e oggi mi hanno risposto. Ovviamente è stato un no, ma devo dire che sono stati gentilissimi e non mi è sembrata una delle solite risposte "copia e incolla", o almeno si sono degnati di personalizzarla un po'!! Mi ha fatto davvero una buona impressione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero?!

Non ho parole *___*

Qualcuno ha un'idea? Cosa potremmo fare? Come sarebbe bello se venissero sul forum a darci qualche spiegazione come VS!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto l'andazzo della discussione, ho deciso di inviare un altro sollecito.

A questo punto, o mi manda a quel paese o scoprirò che non le è mai arrivato nulla. In ogni caso, qualunque risultato sarà pur sempre una conquista :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì anch'io 

schizofrenia pura!

ma perché si comportano così? silenzio di mesi per alcuni, risposte quasi immediate per altri... da cosa dipenderà?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno io risposte da agosto a oggi, nemmeno l'email di conferma... E bloody mi fa salire il dubbio: Era necessario mandarla con outlook??Io ho copiato il questionario nella mia email (gmail) perché non lo uso...!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Outlook non c'entra niente. Un provider vale l'altro. Io ho usato Gmail e quando ho richiesto la conferma di ricevuta me l'hanno mandata. Solo che da allora zero, kaput, nisba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

krelian, ti hanno risposto dopo il sollecito?

cioè avevano già letto il tuo manoscritto, l'avevano rifiutato ma non te l'avevano comunicato?

solo per capire :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Stai commentando come visitatore. Se sei registrato effettua l'accesso.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato contenuto con formattazione.   Ripristina formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato automaticamente integrato nel sistema.   Mostra come link classico

×   Il vecchio contenuto è stato recuperato..   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.