Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

freccetto

Kylee Doust

Post raccomandati

[Inattiva]

Descrizione: lettura e valutazione inediti, rappresentanza, diritti esteri
Costi (se previsti): valutano sinossi e le prime 20 pagine gratuitamente e accettano in rappresentanza solo se interessati.
Sito web: Non raggiungibile
Facebook: https://it-it.facebook.com/kyleedoustagency/
Esperienza personale (se esistente): /

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se può essere utile a qualcuno, io ho scritto a questo indirizzo kylee@kyleedoustagency.com trovato sul suo profilo twitter ufficiale e mi hanno risposto dopo meno di una settimana, la risposta è stata negativa, hanno detto che non è "scattata la scintilla" e amen, però almeno hanno risposto in tempi ottimi e con gentilezza  :OO:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Vorrei aggiungere la mia esperienza in merito a questa agenzia. Inviai loro il mio romanzo a metà dicembre, mi risposero che sarebbero stati contenti di leggerlo e darmi una risposta. Trascorsero ben cinque mesi senza che ricevessi alcunché, e nel frattempo ero giunta alla conclusione che il mio romanzo fosse stato cestinato o dimenticato. Circa dieci giorni fa ero fuori di me perché, causa vento di bufera, un ombrellone da terrazza si era schiantato sulla mia auto, tranquillamente parcheggiata in giardino, ammaccandola... Spronata da rabbia e frustrazione, ho chiesto loro delucidazioni in merito al destino toccato in sorte al mio romanzo! Mi hanno risposto un paio d'ore dopo, scusandosi del ritardo (hanno detto che negli ultimi mesi avevano avuto parecchio lavoro) e inserendo immediatamente il romanzo in lettura. Circa sette giorni dopo, mi è arrivata la tanto insperata valutazione: il romanzo, seppur originale, non li aveva fatti innamorare. In sostanza: ennesimo due di picche.

Probabilmente se quel maledetto ombrellone non fosse precipitato sulla macchina, non li avrei mai sollecitati e tantomeno avrei ricevuto risposta. Curioso come opera il destino...

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il blog/sito è molto singolare e non c'è scritto granché; qualcuno che ha inviato - e ricevuto risposta - può dirci cosa inviare per essere valutati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, io chiesi loro informzioni per mail: se valutavano manoscritti e cosa avrei dovuto inviare. Mi risposero il giorno seguente, quindi celermente. Ti consiglio di fare lo stesso e non inviare tutto subito, anche perché mi dissero che erano sommersi di lavoro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Nutrya poi ci fai sapere cosa ti hanno risposto? Io tempo fa ho inviato senza preventiva e-mail e non ne ho saputo più niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho mandato un'e-mail a Kylee Doust, mi è arrivata una risposta automatica in cui mi diceva che è impegnata a New York fino al 10 giugno, ma che potevo scrivere a mail@kyleedoustagency.com fino al suo ritorno per qualsiasi informazione.

Così ho inviato la stessa e-mail a questo indirizzo e mi ha risposto rapidamente una ragazza molto gentile che mi ha chiesto di inviare il manoscritto, o parte di esso, con una breve sinossi. Ha specificato che loro rispondono che in caso negativo e che cercano di essere molto rapidi nella valutazione delle opere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che dire.

ho già mandato due mail a distanza di due settimane per avere informazioni sul materiale da spedire, ma nessuno mi ha dato risposta... : Sad :

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho inviato il romanzo poche ore fa.

Mi è arrivata già questa risposta.

Buongiorno. Abbiamo ricevuto e letto le pagine del suo manoscritto. 

Ci scusiamo per l'attesa, ma abbiamo tanto lavoro. Purtroppo, nonostante l'argomento interessante, questa prima lettura non ci ha convinto. Per lavorare bene abbiamo bisogno che un testo ci colpisca abbastanza e in questo caso non è successo. 

Grazie comunque.
In bocca a lupo.
Alessia Caputo"

Mi chiedo, come hanno fatto a leggere il romanzo in poche ore?
Sopratutto, perche si scusano per la lunga attesa, avendolo inviato poche ore prima?

Vabbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che sia una risposta standard che danno a tutti. Quindi anche a te. Magari l'agente ha aperto subito il file e leggendo le prime pagine ha deciso che non interessa.

(anche io ho inviato stamattina. Aspettiamo anche questo rifiuto...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che si trattava di una comunicazione privata, per correttezza nei confronti della persona e dell'agenzia suggerisco di eliminare nome e cognome di chi ha risposto.

(scusate l'OT)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho inviato sinossi, prime 20 pagine e CV i primi di maggio ma non ne ho saputo più nulla. A questo punto mi chiedo se la mail sia mai arrivata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho inviato il romanzo poche ore fa.

Mi è arrivata già questa risposta.

Buongiorno. Abbiamo ricevuto e letto le pagine del suo manoscritto. 

Ci scusiamo per l'attesa, ma abbiamo tanto lavoro. Purtroppo, nonostante l'argomento interessante, questa prima lettura non ci ha convinto. Per lavorare bene abbiamo bisogno che un testo ci colpisca abbastanza e in questo caso non è successo. 

Grazie comunque.
In bocca a lupo.
Alessia Caputo"

Mi chiedo, come hanno fatto a leggere il romanzo in poche ore?
Sopratutto, perche si scusano per la lunga attesa, avendolo inviato poche ore prima?

Vabbe

Non te la prendere... Penso che ricevano più manoscritti loro di Mondadori e mi pare difficile immaginare che possano visionare tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo,

ormai comprendo che le email precompilate sono " legittima difesa" per queste agenzie.

Grazie

Sul sito è specificato che leggono solo 20 pagine e immagino abbiano fatto lo stesso con il tuo manoscritto...anche se quel "ci scusiamo per l'attesa" è frutto di mail precompilata :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho mandato una email una decina di giorni fa e non ho ancora ricevuto nessuna risposta.

Non sapevo del questionario, mi ero basato sull'indirizzo postato a maggio: la mail era la stessa.

Comunque nella presentazione sostanzialmente rispondevo a tutte le domande.

Speriamo bene. Scrivere è quello che ho sempre voluto fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho mandato una mail oggi, sinossi e venti pagine allegate alla mail/questionario, ma non ho ricevuto risposta... Attenderò fiduciosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne importa dell'agenzia, ma quel sito è qualcosa di favoloso!

Mi credi se ti dico che ho trascorso 20 minuti provando a cliccare sull'aeroplanino di carta senza riuscire a beccarlo? Non so perché ma sono convinta che se ci clicco su, succede qualcosa  :saltello:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi credi se ti dico che ho trascorso 20 minuti provando a cliccare sull'aeroplanino di carta senza riuscire a beccarlo? Non so perché ma sono convinta che se ci clicco su, succede qualcosa  :saltello:

Azz, adesso per colpa tua dovrò sprecare due minuti a rincorrerlo anch'io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz, adesso per colpa tua dovrò sprecare due minuti a rincorrerlo anch'io.

:asd: la prima volta che ho visitato il sito, l'aeroplanino mi ha rapita, non ho nemmeno visitato l'aerea per gli emergenti. Fine off topic  :muori:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Stai commentando come visitatore. Se sei registrato effettua l'accesso.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato contenuto con formattazione.   Ripristina formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato automaticamente integrato nel sistema.   Mostra come link classico

×   Il vecchio contenuto è stato recuperato..   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.