Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Clarabella

Mi presento

Post raccomandati

Sono entrata oggi nel sito writers dream, dopo aver frequentato queste pagine da lettrice. Sto cercando di esordire come narratrice dopo alcune esperienze editoriali come saggista e autrice di divulgazione (mi occupo di Bibbia e Oriente Antico). Ho frequentato un corso di Scrittura creativa del Fondo sociale europeo. Amo tutti i generi di narrativa e la scrittura per il teatro, ma come scrittrice sono una "sentimentale pessimista": una specie di Banana Yoshimoto, se questa dicesse ogni tanto le parolacce. Amo la musica e canto in un coro polifonico a Roma (Psalterium) e in un gruppo fusion-acustico in Calabria (Asprojazz).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta Cara, anche piace un mondo la Bibbia, anche se c'e la teologia (e sono credente) la trovo meravigliosa come un romanzo storico.

Personalmente studio la Bibbia dal punto di vista storico (non sono teologa ma filologa), a ogni modo sono d'accordo con te: come romanzo è eccezionale, specie alcune parti... altrimenti non mi avrebbe mai catturata da ragazza! Ciò mi ricorda che ho un terribile articolo da terminare :buhu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta Cara, anche piace un mondo la Bibbia, anche se c'e la teologia (e sono credente) la trovo meravigliosa come un romanzo storico.

Personalmente studio la Bibbia dal punto di vista storico (non sono teologa ma filologa), a ogni modo sono d'accordo con te: come romanzo è eccezionale, specie alcune parti... altrimenti non mi avrebbe mai catturata da ragazza! Ciò mi ricorda che ho un terribile articolo da terminare :buhu:

Forza e coraggio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta nel forum :flower:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti