Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Latinwriter

eccomi, finalmente sono uno dei vostri

Post raccomandati

Buongiorno, dopo un po' di fatica e grazie soprattutto a all'aiuto di Jessieloneliness ce l'ho fatta.

Ora posso finalmente chiedere degli consigli, chiarire dei dubbi in questo grande mondo di writer's dream.

E come ho letto prima: "scrivere non sarà più un sogno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite *Lili*

Benvenuto. Ti invito a leggere il regolamento e a raccontarci qualcosa in più su di te.

Per dubbi e perplessità ricordati che siamo a disposizione :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie game of thrones e crazycat.

Che dire. Sono Venezuelano ma vivo in italia da 13 anni, mi piace leggere, viaggiare e scrivere. Scrivevo poesie gia' dall'età di 11 anni, ho anche scritto delle canzoni in passato. Purtroppo tutto il materiale è andato perso dopo un trasloco e non sicuramente per colpa mia :-(

Da qualche giorno ho iniziato il mio primo romanzo, tirando fuori quel piccolo grande sogno dall'armadio, e non dico dal cassetto perché di sogni ne ho tanti e non ci stavano in quelle dimensioni così piccole, hehehehe.

Scusate se è saltato fuori qualche errore di scrittura ma sto scrivendo dal cellulare perché non vedevo di dare il primo saluto a tutti voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si Stefano, e non ci crederai ma sei stato tu a darmi l'input finale per iniziare il mio primo romanzo, anche se è un genere diverso dal tuo. Quindi spero non ti scocci se in futuro ti farò qualche domandina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Charles. Spero non sia un problema se riporto il tuo nome.

E' un piacere averti qui tra di noi. Molti sono arrivati alla pubblicazione grazie alle preziose informazioni che il WD mette a disposizione.

Sono felice di averti dato la "spinta" necessaria. Chiedi pure tutto quello che vuoi!

Ragazzi, vi presento Charles.

Un amico oltre che un (ex) collega di lavoro.

Nel suo caso, un'autobiografia diventerebbe quasi certamente un successo editoriale: nonostante la giovane età, ne ha già passate tante. Da scriverci, per l'appunto, un libro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Stefano, mi lusinghi :ohh: , comunque grazie veramente. Per la cronaca, il romanzo non riguarderà la mia vita (per il momento) perchè ci vorrebbe fare una trilogia almeno come ha detto Stefano :lol:

Benvenuto Charles. Spero non sia un problema se riporto il tuo nome.

E' un piacere averti qui tra di noi. Molti sono arrivati alla pubblicazione grazie alle preziose informazioni che il WD mette a disposizione.

Sono felice di averti dato la "spinta" necessaria. Chiedi pure tutto quello che vuoi!

Ragazzi, vi presento Charles.

Un amico oltre che un (ex) collega di lavoro.

Nel suo caso, un'autobiografia diventerebbe quasi certamente un successo editoriale: nonostante la giovane età, ne ha già passate tante. Da scriverci, per l'appunto, un libro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bienvenido! :benvenuto:

Sei chi credo che tu sia?

Non so chi tu creda che sia ma non sono chi credi che io sia. E' chiaro, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piacere di averti tra noi! benvenuto. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti