Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Angel Rei

La maledizione di Ondine - Valentina Barbieri

Post raccomandati

Finalmente è online il mio romanzo "La maledizione di Ondine". Volevo ringraziare tutti quelli del WD che hanno commentato i primi capitoli; senza di voi non sarei riuscita a finirlo.

E ora scaricatelo :la: ! Se no vi vengo a cercare con un crocifisso borchiato :mazza:

21f067s.jpg

Titolo: La maledizione di Ondine

Genere: urban fantasy, paranormal romance

Target: young adult

Pagine: 280

Prezzo: 1,99 euro disponibile su Amazon dal 20/03/2013.

Autrice: Valentina Barbieri. Ha pubblicato un racconto, “Arèl”, nell’Almanacco Fantasy di Lettere Animate.

Trama:

Ondine è una giovane sensitiva in grado di percepire una dimensione in cui gli spiriti vagano, anelando il modo per tornare nel mondo dei vivi.

Cercando una spiegazione razionale e scientifica, Ondine, insieme all’amico Francesco, indaga su eventi paranormali.

La verità inizia a venire allo scoperto quando a Londra incontra Benjamin Law, un giovane e affascinante prete in grado di passare dall’Altra Parte. Grazie a lui, Ondine viene a conoscenza di oggetti posseduti e assiste a un terribile esorcismo.

Le informazioni su un antico Ordine dei Guardiani portano Ondine e Benjamin a Praga, alla disperata ricerca di Lysandra Novacek, l’ultima discendente della famiglia a capo dell’Ordine.

Tra spiriti e luoghi antichi, Ondine viaggerà per l’Europa, affrontando le sue più grandi paure, compresa quella di un amore così forte quanto impossibile.

“Quando attraversi le porte che separano il mondo dei vivi da quello dei morti,

devi essere sicura di poter tornare indietro…”

Per scoprire la verità sui misteri citati ne “La Maledizione di Ondine” andate sul sito del libro:

http://lamaledizione....wordpress.com/

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ExIce

Lettura molto piacevole e consigliata a chi ama gli spiriti e il soprannaturale :flower:

*appone il suo timbro di approvazione*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lettura molto piacevole e consigliata a chi ama gli spiriti e il soprannaturale :flower:

*appone il suo timbro di approvazione*

Grazie Ice :love:

Interessante. Ma è solo in formato Kindle?

Tra qualche giorno sarà dispondibile su altre piattaforme (quindi formato epub anche) e in formato cartaceo! Vi aggiornerò!

Ho curiosato sul sito…

:wah:

Alla faccia! Che lavoro di documentazione!

Sarà un piacere leggerlo.

Grazie! In effetti di misteri in cui mi sono imbattuta durante la documentazione ce ne sono tanti...

Tra l'altro in casa mia sono iniziati dei strani rumori (qualche nota del vecchio pianoforte, uno strano rumore dall'anta di un armadio sempre alle stesse ore della notte).

Gli spiriti approvano :la:

Congratulazioni TwIce! :flower:

Mi associo alla domanda di Lili ...

Qualche giorno! :asd:

Parlano del libro:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti