Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite Lem Mac Lem

L'incanto di cenere - Laura MacLem

Post raccomandati

Finito di leggere in questo momento. *-* Non sono brava a scrivere le recensioni per cui mi limito a dire che è stato uno dei romanzi più accattivanti che ho letto. Il fatto della (quasi) mancanza della figura maschile potrebbe non piacere a prima vista alle persone che come me adorano i romanzi fantasy con amori dannati, ma questo romanzo fa eccezione, perchè al posto di una storia d'amore trascinante c'è il rapporto di rivalità tra due sorelle che a me è piaciuto tantissimo e anche ad altre mie amiche a cui ho consigliato il libro :) poi oltre a tutto il svolgersi della vicenda mi ha colpito molto l'epilogo visto dal punto di vista di un personaggio secondario come l'uccellino, molto bello :)

Complimenti davvero :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Lem Mac Lem

Voi non potete capire che carica scrivente mi state dando :ohh:

State creando un mostro :indicare:

E non dimenticate che per il compleanno del WD c'è in giro per il forum anche L'incanto di cenere, quindi partecipate al Giveaway :la:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite *Lili*

Finalmente l'ho trovato alla Feltrinelli della stazione centrale di Milano. C'erano due copie: una l'ho presa, l'altra l'ho messa in bella vista, vicino a Martin :la:

Copertina meravigliosa :ohh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente l'ho trovato alla Feltrinelli della stazione centrale di Milano

Davvero?? Io ci sarò andata almeno un paio di volte, ma ne sono uscita sempre sconfortata.

Mi sa che mi conviene ordinarlo online. Ho meditato l'acquisto on line, ma ci tenevo ad avere la copia cartacea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite *Lili*

Lo trovi alla Feltrinelli della stazione centrale, secondo piano, reparto fantasy (non dove ci sono i vari Meyer, Rice ecc... ma dall'altro lato, con Martin, Tolkien e i libri di fantascienza.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Strix

AnnaB, io la copia cartacea, l'ho presa su Amazon (c'è pure lo sconto), dal momento che a Cagliari pure la Feltrinelli fa piangere (ci sono solo dei negozi minuscoli, che sembrano dei Giunti ma più sforniti -____-; )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh anch'io spesso sono ricorsa al caro vecchio Amazon (a volte persino a ebay) non trovando quel che cerco, ma l'idea di avere una scusa per girare le varie librerie non è male, no? :nein:

Tanto per dirne una: l'altro giorno sono andata a cercarlo alla Mondadori di Via Marghera, non l'ho trovato, ma non sono comunque riuscita ad uscirne a mani vuote

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato oggi alla Mondadori di Crema, più che altro per ordinare il libro. Davo per scontato di non trovarlo e invece... era arrivata giusto giusto oggi una copia.

Era ancora in uno scatolone, per cui mi sento un po' in colpa per non averla lasciata transitare per neanche un secondo sugli scaffali,  : Rolleyes : 

Mi farò perdonare consigliando la libreria di fare arrivare ancora qualche copia. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato il tuo libro alla Feltrinelli. Scarico l'E-book, spero di leggerlo nel fine settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Lem Mac Lem

Non sentitevi in colpa a comprarlo. Io sono buona e magnanima, vi perdonerò. :oOo:

*si scava la fossa e si sotterra da sola*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fossa te la scaviamo noi se non risulta di nostro gradimento. :asd:

Non vedo l'ora d'iniziarlo, la cosa m'incuriosisce molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un appunto da fare, giusto perché giravo su ibs è mi è apparso in qualche modo muovendomi di collegamento in collegamento: l'ebook a 5 euro quando il libro ne costa 9 è quanto di più inutile ci sia al mondo credo. L'hai fatto presente al tuo editore? ( So bene che i prezzi dell'editoria che vende molto cartaceo sugli ebook sono quelli, ma potrebbe interessare anche a una buona fascia di pubblico di lettori che comprano libri a due euro per il kindle magari ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Lem Mac Lem

Un maniaco nel mio post, oh bene :-_-:

Smithers, libera i cani!

Ho un appunto da fare, giusto perché giravo su ibs è mi è apparso in qualche modo muovendomi di collegamento in collegamento: l'ebook a 5 euro quando il libro ne costa 9 è quanto di più inutile ci sia al mondo credo. L'hai fatto presente al tuo editore? ( So bene che i prezzi dell'editoria che vende molto cartaceo sugli ebook sono quelli, ma potrebbe interessare anche a una buona fascia di pubblico di lettori che comprano libri a due euro per il kindle magari ).

Eh, io non ho voce in capitolo sui prezzi stabiliti dall'editore, quindi non so che dirti ^^ Per me è già stupendo che abbiano messo il cartonato, con sovracoperta, in vendita a dieci euro, non posso davvero chiedere di più :ohh:

La fossa te la scaviamo noi se non risulta di nostro gradimento. :asd:

E mi pare giusto :sss:

Per chi fosse interessato, il blog Sognando tra le righe ha intervistato l'autrice del libro *si indica* e ha indetto il primo Giveaway dedicato a L'incanto di cenere. Accorrete numerosi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprata oggi la versione cartacea. :saltello:

Per chi fosse interessato (e di zona): alla Feltrinelli della stazione centrale di Milano ne è rimasta ancora un'ultima preziosa copia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non preoccupatevi, le rimpolpano! :la:

Le 5 copie che avevo visto io all'inizio sono andate vendute, e dopo un solo giorno ce n'erano altre 3.

E se non ci sono, ordinatele. :li: Oppure costringete il vostro libraio a recuperarle... con tutti i mezzi. :mazza:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite *Lili*

Finalmente sono arrivati alla Mondadori di La Spezia! Tre bellissime copie accanto a Martin :la:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letto in tre giorni fra il treno e le pause di un editing massacrante. Mi sembrava di vedere uno stop motion di Tim Burton!

Bello, pauroso, bei colori (e mi si dirà: ma è stampato in nero! un accidente. Bei colori.), lo devono leggere tutti. Punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letto.

Complimenti, davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente sono un po' a corto di dindini e tempo, ma cercherò di leggerlo come ho fatto con altri tuo testi :flower:

Intanto sappi che nella libreria più bella della mia città è presente in ben cinque copie, il che non è niente male :indicare:

Marcello sa di che parlo :asd:

complimenti vivissimi :la:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Lem Mac Lem

Ma grazie AnnaB :ohh:

Claire, speriamo non ci restino per tanto, se capisci cosa intendo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Lem Mac Lem

Riesumo il post per comunicare che ho aperto l'account Ask per fare le domande alla sottoscritta in forma anonima. Chi mi odia può scatenarsi, io risponderò a tutto :asd:

Il link è questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti